Lo scontro finale

280 14 2
                                    

Pov's Stiles
Allison mi si avvicinò e mi disse che Scott prima di morire le aveva detto che voleva salvarmi dal Nogistune;queste parole mi uccisero;il mio migliore amico,mio fratello,anche sul punto di morte ha pensato a me;ha pensato al ragazzo che ha messo fine alla sua vita anche se era posseduto da un demone maligno.
Pov's Allison
Eravamo tutti a pezzi,avevano chiamato un' ambulanza e ci eravamo diretti tutti all'ospedale,Melissa,la madre di Scott stava facendo una visita perciò non si è accorta del fatto che a pochi metri su una barella stavano trasportando il corpo del figlio.
Finita la visita ci raggiunse chiedendoci perché eravamo lì e perché Scott non fosse con noi;non ce la feci a parlare;meno male che c'era mio padre che con poche parole spiegò a Melissa che suo figlio aveva rinunciato alla sua vita per salvare la mia.
Sentii Melissa urlare disperatamente e senza sapere cosa stavo facendo corsi via il più lontano possibile dalla sala d'attesa;continuavo a ripetermi che era solo colpa mia,che se fossi stata più attenta avrei ucciso quel maledetto Oni che ponendo fine alla vita di Scott ha posto fine alla mia vita e alla vita delle persone
che lo amavano.
.....due ore dopo.......
Erano tutti a casa mia:Isaac,Kira,Lydia,Stiles,Derek,Ethan ed Aiden
Avevamo appena comunicato loro quello che era successo;non iniziarono a piangere ma sulle loro facce comparì un'espressione interrogativa seguita da un'espressione di tristezza.
Il piano era semplice avremmo ucciso gli Oni con pallottole e frecce d'argento;poi saremmo arrivati al Nogistune.
Arrivammo a scuola mentre ero io e mio padre eravamo impegnati ad uccidere gli Oni,Stiles e Lydia arrivarono al Nogistune e lo uccisero;un momento dopo Stiles svenì.
Pov's Lydia
Ce l'avevamo fatta  avevamo sconfitto il Nogistune;neanche il tempo di riprendere fiato che Stiles cadde a terra;era svenuto;chiamai Allison e gli altri,dopo Scott non potevamo perdere anche lui; per fortuna si risvegliò poco dopo;finalmente tutto era finito.
Pov's Allison
Dopo aver sconfitto gli Oni,ci riunimmo a casa mia;non per festeggiare ma per ricordare;volevamo ricordare tutto quello che aveva fatto per noi;ci sedemmo in cerchio ed iniziammo a ricordare.





Spazio autrice
Hello❤️👋
Sono felice che la storia vi stia piacendo,come avete visto non ho fatto morire Aiden;sono stata brava eh😂.
Volevo dirvi che questo non sarà l'ultimo capitolo diciamo che questo è solo l'Inizio della mia storia;cioè mi spiego meglio succederanno tante cose🙊
Per adesso è tutto al prossimo aggiornamento

Volevo dirvi che questo non sarà l'ultimo capitolo diciamo che questo è solo l'Inizio della mia storia;cioè mi spiego meglio succederanno tante cose🙊Per adesso è tutto al prossimo aggiornamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inoltre ditemi se vi piace questa immagine;l'ho fatta io❤️.

❤️Perché ti amo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora