Capitolo 1

272 8 0
                                    

Mi sveglia la mia canzone preferita ovvero sorry di Justin Bieber,mi alzo dal letto scendo in cucina e faccio colazione ovviamente sono sola mamma non c'è e neanche papà.
Finisco la colazione e salgo su a prendere i vestiti,prendo dei leggins(perdonatemi non so come si scrive) e una maglietta bianca raccolgo i miei capelli in una coda alta prendo lo zaino e mi avvio verso la scuola.Non mi sono ancora presentata sono Martina Rosselli e faccio il quarto anno di liceo scientifico,Sono molto timida,vado molto bene in tutte le materie eccetto l'inglese,bhe diciamo non sono una secchiona ma solo determinata a studiare,in tutto questo sono arrivata a scuola dove vedo che mi aspetta il mio migliore amico Marco,lui è stupendo è come un fratello per me.

Marco:Hey nanetta

Lui mi ha sempre chiamata così

Martina:Hey

Dico stringendolo in un abbraccio,entriamo in classe e ci sediamo ai soliti banchi,la lezione è già iniziata da un po',ad un certo punto la porta si spalanca ed entra lui il ragazzo più stronzo del mondo.Quanto lo odio!

Prof:Mascolo!Si entra a quest'ora!?

Non dice niente e si va a sedere

Prof:Bene dopo l'entrata di Mascolo posso darvi i compiti d'inglese,Rosselli il tuo!

Vado a prendere il mio compito e boom!un altro quattro!perfetto posso dire addio al telefono,cercherò di recuperare
Siamo alla quinta ora e pure la prof di matematica sta consegnando i compiti e io ho preso un meritato nove.
La campanella è suonata,sto per uscire quando la prof mi chiama e io ritorno in classe dove posso notare Mascolo in tutta la sua stronzagine,si può dire?ma si che si può dire

Prof:Bhe ti ho chiamato perché vorrei che aiutassi Mascolo in matematica

Spazio autrice
Hey questo è il primo capitolo
Spero che vi piaccia❤
Secondo voi cosa risponderà Martina?
Continuate a leggerlo per scoprirlo❤😚

Innamorata di un bad boy ||Benjamin Mascolo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora