Xx:Allora sei riuscito a portarla a letto?
Benji:No..e non sono più sicuro
Xx:Dovevi pensarci prima di fare la scommessa,prima te la porti a letto prima avrai i tuoi soldi!
Non ci credo,mi aspettavo tutto ma non questo!Martina non piangere mi continuo a ripetere,devo fargliela pagare così ritorno alle macchinette
Benji:Senti io non voglio portarla a letto, io mi sono innamorato di lei..
Xx:Oh Mascolo si è innamorato beh ora devi farlo se no siete finiti tu e lei sappilo!
Benji torna dopo un po' e mi si avvicina io faccio finta di niente e gli sussurro all'orecchio
Martina:Sai oggi ho casa libera..se vieni siamo soli io e te hai capito no?
Benji:M-ma hai detto che non ti sentivi pronta?
Martina:Una può cambiare idea no,dai ti aspetto da me alle cinque
Dico lasciandogli un bacio,ma quanto lo odio..e io che credevo che era cambiato ma come tutte le altre cose mi sono sbagliata, ero convinta che mi amasse veramente stupida io..
Pov's Benji
Non posso credere ancora che ho fatto quella maledetta scommessa,Si all'inizio era tutto un gioco ma quando le ho chiesto di mettersi con me gliel'ho chiesto col cuore,ora non voglio portarmela a letto per gioco ma devo farlo se no faranno del male sia a me che a lei,ora sono davanti a casa sua mi faccio schifo da solo..
Suono il campanello e mi apre non mi da neanche il tempo di dirle ciao che mi salta addosso,in poco tempo ci ritroviamo nel letto di camera sua, io solo con i boxer e lei in intimo,inverte le posizione così da potendo stare su di me e quando siamo sul punto di spogliarci definitivamente lei si alza e si rivesteBenji:È successo qualcosa?
Chiedo incredulo
Martina:No no,almeno puoi dire che ci sei riuscito non del tutto ma eri ero sul punto di portarmi a letto
Benji:Come scusa?
Martina:Hai vinto la scommessa non siamo andati a letto ma lo stavamo per fare puoi dirgli così no?
Benji: Da quando lo sai?..
Martina:Ti ho sentito oggi
Benji:Ascolta posso spiegarti
Martina:Non voglio spiegato niente va via!
Benji:Martina..
Martina:Va via!
Pov's Martina
Gli urlo con le lacrime agli occhi, lui non si oppone più e va via,mi sento male mi viene da piangere così chiamo Ilenia lei è l'unica che mi capisce..arriva subito e gli spiego tutto lei cerca di consolarmi e alla fine decide di dormire da me...
*Giorno seguente*
Mi sveglia la voce squillante di Ilenia è impressionante come questa ragazza sia sempre euforicaMartina: Mm...non voglio andare a scuola
Dico mettendomi il cuscino sopra la testa
Ilenia:Su alzati!
Dopo un paio di minuti mi alzo,mi vesto e ci incamminiamo verso la scuola ,arriviamo e andiamo da Marco e Fede
Fede:Pensavo fosse cambiato..
Martina:Anch'io..
Fede:Guarda è tornato il solito stronzo
Dice indicando con la testa davanti a me,Benji con altri ragazzi e una biondina sulle sue gambe ma io dico ma anche un po' male non ci sta ?!
Martina:Se a lui piace essere così
Suona la campanella ed entriamo,passiamo davanti a lui e non mi degna di uno sguardo,quando entro in classe ricordo che ho Benji come compagno di banco..mi siedo e per le prime tre ore non ci rivolgiamo parola fino a quando..
Benji:Pensavi di riuscirci?
Dice sbuffando
Martina:A fare cosa?
Dico acida
Benji:A cambiarmi non ci è riuscito mai nessuno, ormai sono così da molti anni e volevi riuscirci tu..ma per favore..
Martina:Io non ti volevo cambiare e anche volendo non posso,ma ti assicuro che con me eri te stesso,lo vedevo quel sorriso sincero, gli occhi pieni di gioia quello era il vero Benjamin non quello che si fa ogni giorno una bionda diversa,che fa il duro a scuola ma quel Benjamin dolce,sincero o almeno così credevo fino a due giorni fa ma ho capito che a te piace essere stronzo beh la vita è tua fai come cazzo ti pare..
Benji:Basta,per favore !
Dice chiudendo gli occhi
Martina:Mah.
*Passata una settimana*
È passata una settimana dall'ultima volta che io e Benji ci siamo parlati
A scuola non ci salutiamo più lui mi ha chiamato ma io non gli ho mai risposto e non posso non dire che mi manca perché si mi manca..
Ora sono con Marco e Ilenia a passeggiare,ad Ilenia gli squilla il telefono è Fede che gli dice..Spazio autrice
Heyyy😘😘 che dire stiamo per arrivare alla fine siete curiosi
Un bacio cuori 😘😘
STAI LEGGENDO
Innamorata di un bad boy ||Benjamin Mascolo||
FanfictionLui un ragazzo che a causa del dolore provocatogli è diventato stronzo,acido e vede tutto in maniere negativa. Lei una ragazza timida e testarda, con la voglia di scoprire il mondo,piena di vita. E se un giorno questi due mondi così differenti si i...