Ilenia:Si si okay arriviamo
Chiude la chiamata
Martina:Che voleva?
Ilenia:Ha detto se lo raggiungiamo al parco,lui è con dei suoi amici,andiamo..?
Martina:Okay..
Dico non tanto convinta,ci stiamo dirigendo verso il parco,intravedo Federico seduto su una panchina che appena ci vede si alza e appoggiato a un albero vedo un ragazzo girato di spalle quando vede Fede alzarsi si gira e incontro subito quegli occhi verdi..dio...sono sempre gli stessi quelle sfumature verde smeraldo,mi avvicino a Fede e lo saluto,sento gli occhi di Benji squadrarmi da testa a piedi non facendocela più decido di inventarmi una scusa per andare via...
Martina:Ragazzi io devo andare..emh devo studiare per l'interrogazione di..ehm geostoria!si ecco geostoria
Fede,Ilenia,Marco:Okay..a dopo
Sto tornando a casa quando sento qualcuno dietro me..e poi sento la sua voce così dura,roca..
Benji:Non c'e la fai proprio a inventarti scuse credibili eh..
Martina:Sai non sono brava a mentire come te!
Benji:Martina ascoltami i-
Martina:No ascoltami tu! Se mi hai seguito per dirmi che ora sei pentito, che ti vuoi scusare beh perdi solo tempo sappilo!
Benji:Voglio dirti..che io non posso stare senza te..che..che
Martina:Che?!...
Benji:Cazzo...Martina tu mi hai cambiato,si,tu sei riuscita a cambiarmi in verità mi hai fatto ritornare il ragazzo che ero una volta..
Da che non mi interessava di nessuno mi sono ritrovato a piangere per te che non sei una semplice ragazza..ma la ragazza che con la sua riservatezza,il suo modo delicato ha risvegliato la migliore parte di me che per molti anni è stata chiusa,è sono sicuro che dietro questa ragazza timida c'è una ragazza che può spaccare il mondo,io ti chiedo scusa so che non basterà per il male che ti ho fatto perché si all'inizio era solo un gioco ma con il passare dei giorni sono tornato a credere nell'amore a credere nel per sempre, tutto questo grazie a te...a te che sei la ragazza che è riuscita a cambiare il temuto "bad boy" non è così che vengo chiamato?
Beh tu sei riuscita a far innamorare questo bad boy..follemente e ti capirò se non mi vorrai più nella tua vita ma avevo bisogno di dirtelo.Non riesco ad aprire bocca..non c'e la faccio
Benji:Beh ciao Martina...
Lo vedo andare via..non sto capendo niente..sono confusa..non riesco a credere che lui mi abbia detto delle cose così profonde..torno a casa e mi butto sul letto cullata tra le braccia di Morfeo..
Mi risveglio dopo due ore,controllo il cellulare e trovo un messaggio da FedeChat
Da Fede💕:Wow!
A Fede💕:??
Da Fede💕:Sei riuscita a farlo calmare solo con poche ore che ti ha visto,spiegami cosa ti ha detto perché ora è molto più calmo certo sta sempre di merda..
A Fede💕:Allora io come sto?!
Da Fede💕:Appunto state male tutte e due..perché vi mancate!!mettetevi insieme..voi vi amate!..
A Fede💕:Dai Fede ora vado ci sentiamo💟
Da Fede💕:Ciao💟
Fine chat
I giorni passano e io sto sempre più male,ogni giorno che passa mi rendo conto che senza di lui non posso stare,se magari quel giorno invece di stare zitta gli avrei detto la verità,ovvero che lui mi ha fatto perdere la testa,i suoi occhi mi fottono il cervello,il suo sorriso mi incanta,che si è lui lo stronzo che mi ha fatto innamorare,mi sono innamorata di lui del suo fare dolce,protettivo e si potrò essere anche stupida a pensare queste cose ma lui mi ha cambiato la vita..non pensavo mai d'innamorarmi.. di come dice lui un "bad boy"...
Oddio sono le sette e mezza alle otto passa Marco devo prepararmi per la festa di una mia compagna di classe,metto un vestito blu elettrico con dei tacchi bianchi, mi trucco e ho finito..alle otto passa Marco e arrivamo alla festa dove vedo subito Fede e Ilenia
Fede:Hey
Martina:HeyIlenia:come stai?
Martina:Bene bene ma gli altri??
Ilenia:Con gli altri intendi Benji ?
Martina:Ehm..
Fede:Comunque gli "altri" sono di là
Ilenia:Marti! hanno messo la musica andiamo a ballare
Mi trascina con lei dopo tre ore vado a sedermi su una specie di divanetto color avana,chiudo per un attimo gli occhi,e sento qualcuno che si siede vicino a me...
Xx:Bella serata,ma tu sei uno splendore
Non voglio aprire gli occhi,non c'è ne di bisogno,questa voce la riconsocerei tra mille è la sua ...del mio "bad boy"
Martina:Garzie..
Apro gli occhi e incrocio i suoi
Benji:Garzie a te che mi hai reso così
Martina:No..
Benji:In che senso?
Martina:No grazie a te che mi hai fatto scoprire il vero amore,mi hai fatto provare la sensazione di dare un bacio alla persona che si ama..
Benji:Tu mi ami?..
Martina:Si..e anche tanto,lo so siamo come il giorno e la notte, il bianco e il nero ma sei l'unica persona che mi viene in mente quando sento la parola "amore" s-
Non faccio in tempo a finire che sento le sue labbra calde sulle mie..dio quanto mi erano mancate..quel bacio mi ha fatto capire che lui sarebbe stato l'uomo della mia vita,il padre dei miei figli il mio vero amore,l'uomo chs volevo sposare,eh si mi sono innamorata di un bad boy..
Martina:
Spazio autrice
Heyyyy gente carina carina sono tornato ecco il capitolo
Sarà l'ultimo?il penultimo? O uno dei tanti beh voi continuate a leggerlo per scoprirlo..li vedete Benji e Martina con una figlia??siete curiosi ehh,continuate a leggerlo un bacione enorme gente Buona notte 💕💕💕💕
STAI LEGGENDO
Innamorata di un bad boy ||Benjamin Mascolo||
FanfictionLui un ragazzo che a causa del dolore provocatogli è diventato stronzo,acido e vede tutto in maniere negativa. Lei una ragazza timida e testarda, con la voglia di scoprire il mondo,piena di vita. E se un giorno questi due mondi così differenti si i...