Sascha p.o.v.
Sono un ragazzino di 16 anni che fa il 3°liceo, e la mia prof. mi ha appena annunciato, che c'è una nuova compagna in classe.
Prof.:ragazzi vi presento Sabrina Cereseto.
Prof.:e si siederà accanto a Burci.
'E ci mancava solo questo' penso io...
Mi si avvicina lentamente.Sabri:ciao...
Sascha:ciao.
Dissi in maniera fredda.
Sabri:io sono sabrina come hai già potuto costatare. E tu?
Sascha:sono sascha, e ora cerca di lasciarmi in pace.
Sabri:scusa...
Disse lei guardando in basso.
Mi era quasi dispiaciuto di averla trattata in quel modo.Sascha: volevo dire...
Prof.:sascha, sabrina silenzio!!!
Sabri e sascha:scusi prof.
Prof.:bene continuiamo...
Sabri mi sorrise, e io ricambiai ma per poco perché mi voltai abbastanza imbarazzato, era bellissima.
Sabri p.o.v.
È bellissimo, ma è possibile che appena arrivo in una nuova scuola e già mi innamoro?
No sicuramente è un amore passeggero.//Come no//
Sta zitta coscienza.
//ti piace, ti piace//
Ho detto sta zitta.Sascha p.o.v.
Vidi sabri tra i suoi pensieri, ha degli occhi bellissimi.
//ti piace//
Ma manco la conosco
//si come se mi fido di te//
Ma non te ne vai mai?
//no//Sabri:hei sascha, volevo dirti che mi dispiace se ho fatto qualcosa di sbagliato...
Sascha:no, tranquilla
Dissi con tono incazzato.
Di solito nessuno mi chiede scusa.Sabri p.o.v.
Sabri: sicuro?
Mi guardo come per gelarmi con lo sguardo.
Sabri:ok...
Volevo sembrare più indifesa possibile così forse avrebbe cercato di essere più gentile con me.
Prof.:bene ragazzi adesso formate gruppi da due col vostro compagno di banco e fate questo compito.
Ci diede dei fogli bianchi ,dove c'erano delle domande che dovevamo porre al nostro compagno e lì dovevamo scrivere le risposte.
Sabri:emm....il tuo animale preferito?
Sascha:il gatto (non so qual'è il suo animale preferito)
Sabri:bello il gatto a me piace il cane.
Sascha:la prof. Non ha detto che il compagno avrebbe dovuto aggiungere uno stupido commento.
Sabri:senti, se non vuoi stare con me cambiati, io ho fatto la mia parte ,ho provato in tutti i modi a convincerti a diventare amici, perché saresti stato il mio primo amico.
Dissi con le lacrime agli occhi.
Sascha p.o.v.
//cosa hai combinato?!?!?//
Io..io
//ma sei stronzo//
Non volevo
//ah ah allora sei buono infondo//
Aspe cosa?? No no stavo solo scher...
//si,si come no//Si asciugo velocemente le lacrime.
Sabri:beh, vado a dire alla prof. Di cambiarmi di posto.
Si stava per alzare. Ma non c'è la feci a lasciarla andare.
La presi per il polso e lei si girò.Sascha:scusa, io...non so cosa mi è preso, non volevo essere cattivo solo che ogni persona mi odia in questo posto e farmi nuovi amici...beh...non era nei miei piani soprattutto con persone carine. E voglio che tu sappia che sei la prima persona a cui chiedo scusa.
Dissi per poi rendermi conto di quello che avevo detto e tapparmi la bocca.
Sabri arrossi e accennò un piccolissimissimo sorriso e si sedette accanto a me. Questa volta più vicino. E continuò a farmi le sue domande.
//ohhhhh//
Stai zitta, ci manchi solo tu.
//dai ammettilo che un pochino ti piace//
Si,forse, un pochino, no aspe cosa?!?!? NO NO NO stavo scherzan..
//Ahhahahaha è divertente prenderti in giro//
😑😐😒Finimmo prima di tutti e gli dammo il compito.
Ciao bimbi, a chi ha letto la mia fanfiction precedente, ecco come promesso l'incontro tra sascha e sabri vi auguro una buona lettura.
STAI LEGGENDO
????Come ci siamo conosciuti?||#saschina||????
FanfictionSabrina cambia scuola e nella nuova classe viene messa accanto a un ragazzo freddo e arrogante, almeno all'apparenza... #36 in lasabrigamer #6 in marina #1 in marina #16 in vegas