Sabri p.o.v.
Sabri: STOP!!
Urlai a sascha con le lacrime agli occhi.
Sabri:...perché lo fai...?
Sascha aveva ancora la mazza in mano pronto per sferrare un colpo da un momento all'altro.
Sascha: io...io...
Sabri: perché lo fai... senza di me?
Sascha:io...aspetta cosa?!?!
Mi girai e diedi un pugno in faccia a Luca.
Sascha p.o.v.
Sabri: perché lo fai... senza di me?
Sascha:io...aspetta cosa?!?!
Dissi io prima che lei si girò per poi tirare un pugno in faccia a Luca.
Sabri: QUESTO È PER QUELLO CHE HAI DETTO COGLIONE!!!!
Non ci posso credere per tutto questo tempo è stata dalla mia parte.
Sabri gli si butto addosso e prima che lo uccidesse del tutto, Giorgia e Caterina (nomi come sempre presi a caso)riuscirono a bloccarla.Giorgia: calmati.
Caterina: dai, vieni con noi.
Dissero loro per poi andarsene.
Io in tutto questo tempo avevo ancora la mazza da baseball in mano. Mi girai di scatto verso Luca con sguardo assassino.
Luca: ti prego... BASTA!!!! NON FARÒ MAI PIÙ NIENTE!!!
Sascha:...promettilo...
Luca: promesso!!!
Lasciai, la mazza da baseball che avevo in mano ,per terra e me ne andai verso sabrina che era seduta in uno dei sedili dell'autobus, verso il finestrino.
Sascha: ehi...
Sabri si girò, mi vide e sorrise.
Sabri: ehi...
Sascha: come stai.. ti sanguigna il labbro.
Sabri: si... quando stavo per ucciderlo a cercato di liberarsi e mi ha graffiato il labbro.
Sascha: COS'HA FATTO?!?
Sabri: sascha calmati, è solo un graffietto
Disse lei con aria rassicurante.
Sabri: senti, sei stato davvero carino a proteggermi, dovevo ascoltarti...io...
Sascha: tranquilla...
Ci fu un minuto di silenzio imbarazzante a mio parere.
L'autobus ad un certo punto si ferma.Simone: abbiamo finito il carburante.
Urla simone.
Sabri: io ho della benzina di scorta...
Surry: valla a prendere che tra 4 minuti dobbiamo far suonare l'allarme.
Sabri: sì ,signore.
Sabri uscii dal suo posto e si diresse (se si dice così) verso il retro dell'autobus.
Sabri p.o.v.
Presi la benzina e andai a metterla nel serbatoio.
Ad un certo punto sentii una voce dietro le mie spalle.Sascha: non lo fare mai più...
Sabri: o mio dio sascha, mi hai spaventata. Ma .... cos'ho fatto.
Sascha: ti prego, non lasciarmi per stare con altri uomini.
Sabri: allora ti lascerò per stare con altre donne.
Dissi io ironicamente.
Sascha: sii seria, ti prego non lasciarmi solo.
Sabri: non sono tua...
Disse io accennando un sorriso.
Sascha: senti, dal primo momento in qui ti ho vista, ho pensato che saresti stata un'ottima amica, un'ottima guida, un'ottima persona con cui vagare nel mondo divertendomi.
Ma ora non lo penso più...
Io non voglio essere solo tuo amic...Sascha p.o.v.
Sascha: senti, dal primo momento in qui ti ho vista, ho pensato che saresti stata un'ottima amica, un'ottima guida, un'ottima persona con cui vagare nel mondo divertendomi.
Ma ora non lo penso più...
Io non voglio essere solo tuo amic...Dissi io prima che sabrina mi prese e mi baciò.
STAI LEGGENDO
????Come ci siamo conosciuti?||#saschina||????
FanficSabrina cambia scuola e nella nuova classe viene messa accanto a un ragazzo freddo e arrogante, almeno all'apparenza... #36 in lasabrigamer #6 in marina #1 in marina #16 in vegas