"mammaaa Cub è scappato!"
"Maddy, te lo avevo detto che non dovevi togliere il guinzaglio"
"lo so mamma ma volevamo un po' giocare"
"vai a riprenderlo Maddy, io ti aspetto qui su questa panchina. non metterci tanto"
La signora Beer tirò fuori il telefono e una sigaretta e cominciò a fumare guardando la sua pagina facebook. La piccola Madison invece corse nella direzione in cui era scappato il suo cagnolino."Cub! Cub torna indietro per favore"
La piccola Madison e la madre si erano mosse a Miami per un po' di giorni, di li a poco sarebbero tornate a Seattle e avrebbero ripreso la loro vita.
"Cub dove ti sei cacciato?!" la bambina correva con le sue piccole gambe in cerca del suo amichetto che se ne era andato. piccolo cagnolino birbante.
Ad un certo punto Maddy scorse un ragazzo, dai capelli ricci, su una panchina. Teneva in braccio Cub mentre gli faceva le coccole. Subito Madison ebbe paura di avvicinarsi ad uno sconosciuto ma ormai lui l'aveva già vista. Si alzò e camminò verso di lei.
"ehy piccola, è tuo questo cagnolino?"
"ehm si... lui è Cub. gli ho tolto il guinzaglio ed è subito scappato"
il giovane si piegò sulle ginocchia e passò il cagnolino alla piccola.
"sai, è davvero molto carino. è un pomeranian-maltese-husky"
Madison lo guardò alzando un sopracciglio "ti sbagli, è solo una cane"
Il giovane scoppiò a ridere. La sua risata era così contaggiosa che anche Maddy iniziò a ridere anche se non sapeva esattamente il perchè
"è una razza di cane"
"wow! sai molto sui cani"
"beh amo gli animali in generale"
"comunque non mi hai nemmeno detto come ti chiami..."
"giusto. mi chiamo Harold, Harold Edward Styles"
"wow! è un nome lunghissimo"
"lo so, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Harry" sorrise
"okay Harry... e quanti anni hai?"
"ho 15 anni"
"wow! io invece mi chiamo Madison Beer e ho 5 anni, ma tu puoi chiamarmi Maddy. Mia mamma mi chiama sempre così"
"okay Maddy. allora..."
"Maddy che ci stai facendo ancora qui? dovevi tornare"
la piccola si girò spaventata "scusa mamma, è che ho conosciuto questo ragazzo, si chiama Harry. Lui ha preso Cub e me lo ha ridato"
Harry si alzò da terra e diede la mano alla signora Beer
"grazie mille Harry, sei stato molto gentile. Ma ora io e Maddy dobbiamo andare"
"è stato un piacere conoscervi"dopo essersi assicurato che la piccola Maddy si fosse allontanata insime alla madre Harry tornò dai suoi amici
"ehy amico, non sei troppo grande per una mocciosa così piccola?"
"non fare l'idiota Zayn! le ho solo ridato indietro in cane. e comunque non sono un maniaco, non corro dietro alle bimbe"
"tu odi i bambini"
Si, Harry odiava i bambini. Lui era un adolescente e non sopportava quei piccoli esserini che piangevano per qualsiasi cosa.
Aveva avuto un'infazia difficile, soprattutto perchè il suo vero padre si era separato dalla sua mamma e ora lei stava già quasi per sposarsi. A Harry piaceva il suo nuovo padre, ma non era come suo papà biologico.
Zayn passò una sigaretta a Harry che non aveva mai smesso di guardare il sentiero in cui la piccola Maddy si era allontanata
"ehy amico, tieni. fuma un po'. Le ragazze ci aspettano al bar"
STAI LEGGENDO
Una sua proprietà|| DaddyStyles
FanfictionHarold Edward Styles è un giovane ragazzo di circa 27 anni che si è laureato ed è diventato il preside di una scuola molto importante a Miami. È un uomo potente che, anche se non sembrerebbe, a conoscerlo bene si scopre che gli piace tenere tutto e...