Un nuovo inizio

122 8 4
                                    

 Harry aveva sempre incuriosito Draco. Forse perché non si spiegava come qualcuno potesse essere cosi cattivo. La prima volta che lo vide fu in biblioteca, Draco era lì , leggeva un libro sul Quidditch. Aveva gli stessi bei capelli biondi di adesso. Dal quel momento sono passati 5 anni, ora Draco e Harry sono grandi e coscienziosi, eppure trovano sempre qualche stupido modo per punzecchiarsi.
Harry ha passato le vacanze estive da Ron, in questo periodo Ginny è cresciuta ed ora sta con Harry. A Ron piace Hermione si vede, ma non lo ha mai ammesso pubblicamente.
É il primo giorno del quinto anno di Howguarts.
Harry, Hermione e i Weasley si ritrovano al binario 9 3/4 e partono insieme.
Harry: "Ron vuoi delle cioccorane? Dai come ai vecchi tempi!ahah"
"Va bene farò questo sforzo ahahha"
Harry: "Scusi mi potrebbe dare 12 cioccorane e 6 bicchieri di bacca stregata"
Sig.: " certo in tutto 17 galeoni"
*paga Harry*

Harry e Ginny stanno tutto il viaggio incollati sbaciucchiandosi  non tenendo conto di quante persone c'erano attorno.

Herm: " Ginny , Harry!! Volete proprio attirare l'attenzione! Avete un anno intero per sbaciucchiarvi lo dovete fare proprio ora?"
Harry : "sei solo invidiosa! Cercati un ragazzo e capirai! "
*Ron abbassò lo sguardo pensando a quanto gli sarebbe piaciuto essere lui il ragazzo di Hermione*
*Hermione fece uno sbuffo, mise il segnalibro a il libro che stava leggendo e lo ripose in borsa*
Herm: "che bello, e pensate che sono passati esattamente 5 anni da quando abbiamo preso questo treno per la prima volta (riferendosi a Harry e Ron)*
Ron: "si e tu Herm eri antipaticissima ahahaha"
*Harry scoppiò a ridere ricordando della prima volta in cui si incontrarono*
Harm: " ah ah ah, molto spiritosi. Saranno passati anche 5 anni ma voi siete rimasti quelli di sempre."
Ginny bacio Harry sulla guancia, in quel momento passo Draco seguito dai suoi stupidi amichetti.
Quando Harry lo vide divento paonazzo e respinse Ginny .
Draco: " Potter, chi si rivede. Vedo che ti sei trovata una fidanzatina...uuhh è Ginny la bambinetta che ti correva dietro"
*fece una smorfia di fastidio*
Ginny: " Smettila lurido Malfoy!"
Draco: "dice quella che vive in una catapecchia!!"
* Fred si alzo e senza pensarci 2 volte tirò un destro nella faccia di Draco, il naso incominciò a sanguinare*
Harry: "Fred ma che cazzo hai fatto?!"
*solo in 10 secondi di silenzio imbarazzante capi cosa aveva appena fatto, aveva difeso Malfoy!*
*Draco si tolse la mano dalla faccia e guardo schifato e sbalordito Harry e poi se ne andò in un altra carozza*
Herm: "Perché hai difeso Draco?!"
Harry" No.non lo so io..io"
*provò ad inventarsi una scusa*
"Mi sembrò troppo dargli un pugno e allora.."
Fred: "niente amico, sarà stato un attimo di pazzia ahahah"
*Tutti risero rumorosamente. Certo che, pensò Harry tra se e se, tutti pensano a quanto Harry sia stronzo, ma nessuno ci pensa mai a quanto cazzo è carino?Certo non è normale per un ragazzo dire che un altro ragazzo è bello, pensò sia una cosa oggettiva.*
 
 Harry non sopportava vedere Draco soffrire, ecco perché aveva avuto quella reazione.

Arrivarono ad Hogwarst.
C'era la stessa magia di tutte le volte che arrivavano li.
*nella sala grande*
Silente: "Benvenuti e bentornati! Spero siano andate bene le vacanze!Ora ci saranno le smistazioni e dopo un delizioso banchetto!"
 
Silente, pensò Harry,  aveva quel calore che ti faceva sentire a casa, sempre.

Dopo le smistazioni ci fu un buffet da sogno, certo, Harry e gli altri erano abituati a tutto quel buon cibo, ma stavolta avevano davvero esagerato.
Ron si abbuffava più che poteva ed Hermione era sempre pronta a richiamarlo
Herm: "Ron non ti sembra di aver mangiato già un  pò  troppo? Sai 40 coscie di pollo non è che sono tanto salutari.."
Ron: " Mangia e zitta"
*disse mentre addentava la 41 esima coscia*

Drarry's LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora