Harry guardo nel tavolo dei Serpeverde per vedere se Draco stava bene.
Lui stava bene, aveva solo un piccolo batuffolo di cotone in una narice.
Harry lo guardava, e si chiedeva perché lo attirasse così tanto. Harry lo trovava così sexy, con quel Ciuffo biondo e quegli occhi argento.
Ma non sarebbe mai riuscito a dirlo a qualcuno.
Anche perché lui era già fidanzato con una
ragazza! Per giunta che lui amava!
"Harry, Harry...? Alzati da tavola dobbiamo andare nei dormitori!! "
Harry: " cosa? Ah si a.andiamo"
Capi che per il resto della cena lui aveva pensato solo a Draco.
Peter : " Grifondoro seguitemi, la nuova parola d'ordine è ^Leviosa^. Ora potete chiacchierare ancora per mezzoretta poi tutti a dormire!"
Hermione e Ron stavano giocando a scacchi magici , i gemelli erano già andati in camera loro e Ginny e Harry erano seduti nella stessa poltrona.
Ginny: "Harry ti ho visto così distratto oggi, a cosa pensavi? "
Harry: "a niente,solo a te" *gli diede un bacio a stampo*
*PAM* in quel momento si senti un'esplosione provenire dal dormitorio dei ragazzi.
Peter: "Fred, Georgeeee! !!!!!"
*Loro scesero dalle scale: Avevano la faccia piena di polvere e i capelli pieni dritti mezzi bianchi*
*tutti risero, tranne Peter*
Peter: " Non c'è tanto da ridere, meno 10 punti a Grifondoro!, cominciamo bene!! Ora filate a letto!!"
*Fred e George tornarono su ridendo, non dando importanza ai punti*
Hermione , Ron e gli altri grifondoro uscirono dalla sala e andarono nei loro dormitori.
*prima di salire la scala*
Herm: " ciao Harry ci vediamo domani, e notte anche a te Ginny" *sorrise*
Ron: " Notte ragazzi!"
Harry e Ginny : " Notte a domani!"Ginny ed Harry rimasero soli.
Ginny: " Harry io penso di non aver mai amato nessun'altro al di fuori di te"
Harry: " Ginny ti devo dire una cosa, ma non prendertela"
Ginny: " cc.cosa" *balbettando*
*Harry prese coraggio, voleva dire a Ginny che gli piaceva Draco, ma questo avrebbe complicato tantissimo le cose, primo non sapeva davvero se lo amava o se fosse solo un attrazione fisica , secondo era un maschio, ed essendo stato per tanto con una femmina poteva risultare che Harry non aveva mai amato Ginny e la cosa più importante, Harry e Draco si odiavano di principio! Si odiavano a morte , eppure quando Malfoy stava male Harry ci soffriva sempre*
*si inventò una scusa*
Harry: forse mi piace un altra..
* Ginny lo guardo negli occhi e scoppiò a piangere*
Ginny: "Dopo tutto quello che mi hai detto... Harry io ti amo e ti amerò per sempre, sei tu quello con cui voglio stare, voglio passare la vita con te!!!"
Harry: " Mi dispiace io. Io .. non ho deciso io di innamorarmi..."
Ginny cerco di scappare in camera sua con la testa tra le mani e piangendo disperatamente.
Ma Harry la fermò per un braccio.
Ginny: "che vuoi!!!"
Harry la trascinò a se e la bacio molto appassionatamente.
Caddero sulla poltrona, Ginny era sopra Harry, e per quanto lei in questo momento lo odiasse quel momento gli stava piacendo.
Harry si sbottonò la camicia e strinse più forte che potesse Ginny a se.
Ginny: " con questo che vuoi dire?"
Harry: "Ho sbagliato, ho capito, forse è un attimo passeggero, io amo te, voglio stare con te"
Ginny lo bacio ancora più appassionalmente.
Harry intanto accarezzava la schiena di Ginny.
Ma mentre si baciavano lui pensava a Draco,
Harry non lascio Ginny per paura di perderla.
Harry tolse la camicetta a Ginny.
*arrivo Ron*
Ron: "Ma che cazzo state facendo, siete in sala, chiunque può vedervi e poi il pensiero che mia sorella lo stia facendo con il migliore amico..."
Harry: "qui la privacy non c'è è Ron!"
*Ginny si rivestì e corse via per limbarazzo*
Harry: " Dai Ron ci stavamo divertendo!"
Ron: " rivestiti e fila a letto maiale ahaha"*Salirono le scale*
Mentre Harry si metteva il pigiama Ron era già collassato a letto.
Harry voleva Draco, ormai era un ossessione , si , Ginny gli piaceva, ma nulla compensava per lui Draco anche se lo odiava.
Harry si appoggiò al davanzale della finestra, era una notte fresca. Il vento gli scompigliava i capelli e la luna gli risaltava gli occhi verdi.
*Una mano gli si appoggiò sulla spalla*
STAI LEGGENDO
Drarry's Love
FanfictionDraco e Harry sono al 5° anno di Hogwarts, Harry si innamora di lui. È una storia piena di colpi di scena ed emozionante! nascerà qualcosa tra Harry e Draco? leggete per scoprirlo🌸