--------
Sì chiusero in un bagno e successe quel che successe, per Harry fu la prima volta. Draco, pensò Harry , era davvero muscoloso.
Harry e Draco erano nudi nel bagno quando entrò Neville. Non vedendoli si preoccupò.
Neville: " dove siete? La lezione e finita."
Draco tossì piano.
Harry: "shhh Draco non dobbiamo farci scoprir-"
Draco : "Neville siamo qua"
Neville: "Eccovi!! Cosa state facendo soli in quel bagno ahaha"
Stava per apririe la porta quando Harry per la vergogna cerco di coprirsi il più possibile con gli abiti . Invece Draco restava li, nudo, in tutta la sua bellezza.
*Neville aprì la porta*
Guardò Draco con faccia maliziosa e poi guardò Harry.
Neville: "Dai Harry puoi anche toglierti quella maglietta da davanti, tanto qua siamo tutti maschi ahaha"
Harry: "Neville non me la sento davanti a te.."
Neville: "ma se ieri sera non sono riuscito a scoparti solo perché c'era Ron in camera!!"
Draco: "Ehh furbettini...(😏)"
Harry convinto si tolse la maglia da davanti.
Neville : "Potter sei dotato!! Ora vestitevi che comincia Erbologia!"
Harry: "Sparisci demente!!! (😂)"
Draco : "Mi piaci sempre di più Potter"
Disse mordendosi il labbro.
Neville li saluto e uscì.
Dopo essersi vestiti e ribaciati andarono anche loro a lezione.
Erbologia passo in fretta, Harry guardava innamorato Draco ma lui non ricambiava, Harry non si stupì, Draco sarebbe rimasto lo stesso stronzo di sempre....
*Nella sala comune per il pranzo *
Ginny: "Harry ma perché sei andato in bagno con Malfoy? Avevate per caso litigato e avete fatto a pugni?.."
Harry: "No Ginny, devo dirti ch- io non ce la faccio più a nasconderti quello che provo... io a-a-mo i..i ragazz-i...!"
Ginny: "Ma Harry tu stai con me da 6 mesi ormai!! Vuol dire che per me non hai provato niente per tutti questi mesi!! mi hai mentito e illusa!!!"
*stava strillando*
Harry: "Ginny vieni andiamo in un posto più tranquillo.."
*Andarono nella sala dei Grifondoro*
Ginny: "Harry io non ti giudico, ma questo vuol dire che non mi hai mai amato!!"
Harry: "Io-io ti ho amato, e tantissimo... ma ora mi piacciono i ragazzi e non so cosa fare davvero io ci tengo a te.. "
Ginny: " allora questo sarebbe un addio?"
Harry: "non un addio..io non ti voglio dire addio, restiamo amici ...ok?"
Ginny: "Harry te la farò pagare!!! Mi hai mentito per sei mesi!! Amici una minchia!!! Sei la persona più importante della mia vita cazzo!! "
Harry : " sc-scusa.. Ginny... io ti voglio davvero ben-..."
Ginny: " me la pagherai!"
*disse allontanandosi furiosamente*
A Harry dispiaceva molto per Ginny... ma se lui amava Draco cosa ci poteva fare?
-------
Harry ritornò in sala da pranzo e vide che Ginny non c'era.
Draco stava mangiando le polpette. Harry passò dietro Draco e la sua mano toccò il collo di Draco di sfuggita. Draco rabbrividì e si girò verso Harry e gli fece un sorriso. Per fortuna nessuno si accorse
di ciò.
Finito il pranzo i ragazzi avevano un ora buca.
Herm:"Ron, Harry andiamo a trovare Hagrid?"
Ron: "Non possiamo, Hagrid è via per un mese, sta facendo il diploma per allevare draghi, sai sarebbe un sogno per lui possederne uno..."
Harry: "wow, un drago è impegnativo!"
Herm: "Già... allora... Ron! Ti va di andare in biblioteca? Cerchiamo qualche bel libro da leggere.."
Ron che non vedeva l'ora di stare solo con Herm anche se la biblioteca non lo entusiasmava.
Ron: "Va bene! "
Harry per lasciarli da soli:
Harry: scusate io devo fare un allenamento di Quidditch. .. andate voi poi mi raccontate!
Herm: "ok..Ron vieni andiamo! "
--------
In biblioteca:
Ron fissava Herm innamorato, sprizzava cuoricini da gli occhi... si vedeva lontano un miglio che Hermione gli piaceva.
Herm: "Ron io non ho molta voglia di leggere.."
Ron: "Herm ma tu hai sempre voglia!!!haha"
Herm: " si ma ora siamo qua.. soli noi due... "
Hermione si avvicinò a Ron.
Ron: "Allora che vuoi fare?"
Herm: "Non so... potremo metterci in una corsia deserta e..."
Hermione trascinò Ron per una manica dietro a una colonna di libri.
Herm si avvicino a lui :
Ron : "che-ch- vuoi far-?
Hermione lo baciò.
Ron si sciolse.
STAI LEGGENDO
Drarry's Love
FanfictionDraco e Harry sono al 5° anno di Hogwarts, Harry si innamora di lui. È una storia piena di colpi di scena ed emozionante! nascerà qualcosa tra Harry e Draco? leggete per scoprirlo🌸