la vigilia di Natale ❄

86 6 2
                                    

I giorni trascorsero nella consueta "normalità".
Harry Ron ed Hermione non vedevano l'ora che arrivasse il Natale. E finalmente eccolo alle porte!
I tre avevano deciso di stare a scuola nelle vacanze invernali.
------------------
Alla vigilia:
*Draco bussa alla porta del dormitorio di Harry*
Harry si svegliò,  vide Ron e i Grifondoro ancora dormire, ma chi poteva essere?
Harry: "A.avantii"
*disse sbadigliando*
Draco entrò nella stanza.
Harry vedeva una figura sfocata dai capelli biondi e un vestito scuro, era maschio... solo dopo 10 secondi si accorse di non avere messo gli occhiali. Se li mette.
Harry: "Ciao Draco♡" disse, gli occhi gli diventarono a cuore.
Draco : "ciao Potter♡ Buona vigilia!"dai vieni..."
Draco tese una mano verso Harry, lui si alzò, si vestì e scrisse velocemente un biglietto da lasciare a Ron sul comodino.
Draco porto Harry nella sala grande.
Harry notò che erano ancora le 5 di mattina.
Si sedettero ad un tavolo.
Draco : "Harry io non ce la faccio più..."
Harry : "a.. cosa??"
Draco : "a nascondere quello che provo per te agli altri...😭"
Harry : "Allora tu dici di dirlo a ..tutti!?"
Draco: "Si ci pensavo... "
Harry : "ma... ci crederanno PAZZI!! Noi ci siamo odiati a morte fino a 3 mesi fa!!"
Draco :"tu dici..?"
Harry : "Si.. poi cosa direbbe tuo papà? Non eri tu quello che aveva paura del suo giudizio?"
Draco : "Ho imparato a mie spese che mio padre è un vigliacco. È stato rinchiuso ad Azkaban perché, sai che Voldemort e tornato vero...? Mio pap-"
Harry : "ma io l'avevo sconfitto!! L'avevo ucciso come fa ad essere ancora vivo quel lurido mostro???!!!!"
Draco : "l'hanno riportato in vita con un sortilegio che neanche Silente, per me, riuscirebbe a fare... si tratta di mettere la bacchetta immersa nel sangue di unicorno e poi con quella bacchetta dire l'incantesimo : "No mortus sempra"
Harry : "ma Silente mi ha detto che.. le persone non si possono riportare in vita!!!"
Draco : "le persone... ma per te Voldemort è una persona...?"
------------

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 27, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Drarry's LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora