Pt6😏

62 11 1
                                    

Mentre scendiamo per andare al piano di sotto a cenare ricordo a Nash una cosa <<Nash dopo cena passi in camera mia per dirmi quella cosa,chiaro?>>
<<Si signor capitano!>>dice.
Ci avviciniamo al tavolo e io e Nash ci sistemiamo vicini,accanto a me c'è anche Taylor.

<<Ragazzi,cerchiamo di comportarci bene oggi c'è anche Maggie!Non fate i maiali come al solito>>dice Jack il biondino.
Scoppio a ridere e Cameron che si trova davanti a me dice con aria di sfida<<Ci stai sfidando?Credi che non riusciamo a fare i bravi ragazzi ad una cena?Vuoi fare una scommessa>>
<<Smettila Cam non fare scommesse che sai che non riuscirai a vincere!>>dice Nash accanto a me.
<<No Nash,ormai quel che é fatto é fatto.Caro Cam se riuscite a fare i civili per tutta la cena allora io sarò la tua "schiava" per tutta la giornata di domani!Altrimenti tu caro,siccome hai la macchina, domani mi porterai dove vorrò,sarai il mio tassista!>>dico guardando Cameron.
<<Ci sto!>>annuisce porgendomi la mano e io ricambio.
Ad un certo punto della cena Cameron va in bagno ed io convinco Matt e Taylor a rovesciare i bicchieri con l'acqua ed a fare un po' di casino in modo che quando Cam arrivi capisca di aver perso.

<<MA CHE DIAMINE?>>quasi urla Cameron quando vede il tavolo e le cameriere che cercano di pulire.
<<Qualcuno qui é stato sconfitto!>>dice Matt battendomi il cinque.
<<Booooom!>>urlano tutti i ragazzi al tavolo.
<<Maggie,questo é giocare sporco!Si vede che non vedi l'ora di passare la giornata con me eh!>>dice lui facendomi l'occhiolino e tornando a sedersi.
<<Mi servono un po' di abiti nuovi e qualche costume,quindi ho pensato che mi avrebbe fatto comodo qualche passaggio qua e là.>>dico .
<<Quindi andremo a fare shopping?!Che noia>>dice lui e gli altri ridacchiano.

La cena é già finita da mezz'ora e in questo momento mi sto asciugando i capelli e i ragazzi sono nelle loro stanze.Oggi mi sono divertita un sacco non vedo l'ora di fare una bella dormita,domani mi aspetterà una giornata ancora più pesante,poi con Cameron che sbufferà ogni secondo.....Prevedo già una lunga giornata.

Sento bussare alla porta e quando apro vedo Cameron,che quando mi vede arrossisce.
<<Scusa non volevo disturbarti,volevo chiederti se era già passato Nash?>>
<<No tranquillo,entra pure,dovrebbe passare tra qualche minuto.>>dico mettendomi i pantaloncini,dato che ho solo una maglietta che mi arriva appena sotto il sedere.
<<Va bene.>>risponde
<<Allora pronta per domani?>>
<<Io sí,dipende tutto da te.Devi essere pronto qui davanti alla mia camera alle 9:00 e ti prego non lamentarti.>>lo supplico sorridendo.
<<Tranquilla sono abituato,accompagno sempre mia sorella Sierra a fare shopping e ormai mi diverto anche io!>>

<<Permesso?!>>sento dire.
Appoggio la spazzola sul comodino e mi volto per vedere chi è.<<Entra pure Nash>>
<<Ah scusate non volevo interrompere niente>>dice lui abbassando lo sguardo.
<<No tranquillo ci stavamo solo mettendo d'accordo per domani!>>interviene CAM<<Allora domani qui alle 9:00,Notte Mag!>>
<<Notte CAM!>>rispondo


<<Allora racconta!>>dico subito sentendomi accanto a Nash.
<<Farò in fretta perché devo tornare subito in camera dagli altri per registrare un video!>>dice lui.
<<D'accordo!>>
<<Beh pensavo che tu piacessi a Taylor;tu sei una ragazza fantastica da quel poco che ho conosciuto.E lui non è mai riuscito ad avere una storia seria,quindi pensavo che se vi sareste conosciuti meglio magari sarebbe potuto nascere qualcosa.Ma quando glielo chiesto lui mi ha detto che ti vedeva solo come un amica; e sono sicuro che era sincero perché siamo amici e me lo avrebbe detto!Solo questo.>>
<<Ah va bene;sei sicuro?>>
<<Si sicurissimo,adesso andiamo,vieni anche tu dai,cosa fai qui da sola!>>dice lui per cambiare subito argomento.Non mi sembrava tanto convinto ma cerco di non pensarci e lo seguo fino ad una stanza.

Quando entro vedo subito Cameron sul letto,senza maglietta che mangia un pacchetto di patatine ed ha una bandana di Taylor intorno alla testa.
Poi ci sono i 2 jack spiaggiati a terra come delle balene;non appena mi vedono vengono da me per salutarmi <<Ecco la principessa che tiene testa al sommo Cameron!>>rido per questa loro affermazione e vedo che Cameron fa lo stesso.
Dal bagno esce Matt con dei cibi strani in mano,e subito capisco che il video che andranno a fare finirà in un modo strano così guardando jack la pesca e dico<<Vieni a fare una passeggiata fuori con me peschina!?>>
<<Va bene,ma cerca di trovarmi un soprannome migliore,altrimenti saranno guai per te!>>dice
<<Oh mi fai davvero paura pesca miaa!>>dico e inizio a correre fuori dalla stanza mentre jack urla <<Ora sei nei guai monella!>>
Corro fino a quando mi ritrovo fuori dall'hotel difronte ad una fontana.

Mi sento afferrare i fianchi e poi sento la mia schiena a contatto con il petto di Jack che all'orecchio mi sussurra<<Sei nei guai cara>>
<<So che non lo farai pesca del mio cuore>>dico e in un attimo ci ritroviamo nella fontana,bagnati fradici.

<<Jack sei uno scemo!>>dico ridendo
<<Te lo avevo detto di non sfidarmi!>>ribatte lui ridendo ancora di più
<<Ho freddissimo ti prego torniamo dentro!>>quasi lo supplico.
Esce dalla fontana e mi prende in braccio.Mentre cammina verso la camera,i nostri corpi a contatto si scaldano un po'.Lui entra in camera,dove i ragazzi stanno registrano il video e prende dei vestiti,mentre io sono ancora fra le sue braccia;in camera cala un silenzio e io e lui usciamo e ci dirigiamo verso la mia.
Appena entriamo mi tolgo la maglia ed i pantaloncini e lo stesso fa lui;afferro dei vestiti dalla valigia e me li metto.

<<Penderò una bronchite grazie a te caro!>>esclamo e lui si gira verso di me.
È ancora senza maglietta e devo ammettere che è proprio carino.
<<Scusami fragolina!>>dice lui e ci mettiamo a ridere,si mette la maglietta ed entriamo nella sua camera dove i ragazzi sembravano concentrati a parlare di chissà che cosa,ma quando entriamo noi si zittiscono tutti.

Dopo qualche secondo si sente Cameron che dice<<Jack vieni fuori devo parlarti>>

EVERITHING HAPPENS BY ACCIDENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora