Finalmente oggi è l'ultimo giorno di scuola qui a Los Angeles sono davvero felice.......se solo domani non dovessi partire per quella stipidissima vacanza con i miei genitori!!
Ho dovuto rifiutare l'invito dei miei amici (mi avevano invitata a passare due settimane alle Hawaii con loro) perché mi hanno costretta i miei!!!Mi dirigo verso casa e quando entro vedo tutte le valige pronte e non riesco a fare a meno di sbuffare, ma mia mamma mi vede e subito
chiede :<<Cosa succede cara?>> Io vorrei tanto rispondere "I miei amici stanno facendo i bagagli per andare alle Hawaii e lì faranno una vacanza magnifica a differenza mia" ma faccio un respiro e le rispondo << Tutto okay!Vado di sopra a sistemare i miei libri in uno scatolone>>Dopo aver sistemato i libri in modo da non rivederli più per tutta l'estate ho cenato e poi mi sono fiondata nel letto.<<MAGGIE CORRI A FARE COLAZIONE E POI PREPARATI COSÌ PARTIAMO>> Queste urla mi fanno quasi cadere dal letto,prendo il cellulare per vedere che ore sono e vedo •6:02• <<COSA?SONO LE 6 DEL MATTINO ED È IL MIO PRIMO GIORNO DI VACANZA;STAI SCHERZANDO SPERO?>>urlo in modo che lei dal piano di sotto possa sentirmi; ma niente non risponde,così sono costretta a scendere.L'odore del cappuccino mi fa tornare di buon umore così mi siedo e ne bevo un po' ,dopo di che mi preparo ed esco di casa.Quando entro in macchina mi rendo conto che Blake,mio fratello,non c'è così chiedo spiegazioni a mia mamma <<Ma Blake?>> la sua risposta mi spiazza <<Gli ho permesso di andare alle Bahamas con i suoi amici dato che me lo chiedeva già da due anni>> Mio padre mette in moto la macchina e per tutto il tragitto verso l'aereoporto non faccio altro che pensare "perché,perché,perché".
Dopo 5 ore di aereo da Los Angeles a Miami prendiamo un taxi e andiamo in hotel.Non riesco a credere ai miei occhi!!Quetsto hotel è magnifico, ha due piscine,una sala giochi e guardando la cartina della città che mi hanno dato alla reception noto anche una spiaggia vicinissima ,ed uno skate park, e ne sono felicissima dato che amo fare skate.......un attimo dopo mi ricordo che SONO QUI SOLA CON I MIEI GENITORI!!!!!!
Mi sistemo in camera mia che è davvero stupenda dopo di che metto il costume e prendo lo skate.
STAI LEGGENDO
EVERITHING HAPPENS BY ACCIDENT
FanficMaggie si ritrova a fare una vacanza con i suoi genitori.Durante il viaggio da Los Angeles verso Miami già non vede l'ora di tornare a casa. Però quando arriverà nella bellissima città incontrerà dei ragazzi che le faranno cambiare totalmente idea.