Pt15🙈

33 4 0
                                    

Mi sveglio a causa della mia stupidissima sveglia.
NO cazzo è Luke che mi chiama rispondo subito "Hei piccola dove sei?Noi ti stiamo aspettando lì dove ci siamo visti ieri."
"Si sono pronta,sto uscendo dall'hotel" grandissima bugia ma okay,ci metterò come minimo 20 minuti a prepararmi.
"Perfetto, allora ti aspettiamo."
Lancio il cellulare sul letto e corro in bagno a prepararmi, metto una cannotiera grigia e dei pantaloncini, mi trucco un po' e in dieci minuti sono pronta, prendo una borsa il mio portafoglio e gli occhiali da sole,naturalmente faccio una foto su snap e mi precipito fuori.

"Lancio il cellulare sul letto e corro in bagno a prepararmi, metto una cannotiera grigia e dei pantaloncini, mi trucco un po' e in dieci minuti sono pronta, prendo una borsa il mio portafoglio e gli occhiali da sole,naturalmente faccio una foto s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mentre corro per le vie affollate mi viene in mente che Cameron in camera non c'era,probabilmente sarà già andato via. Dopo dieci muti finalmente arrivo.Vedo subito Luke lì davanti,così entro,lui mi saluta dandomi un bacio a stampo e io lo abbraccio.Mi fa entrare in un ascensore e clicca 34.
<<Luke non è che tu e i tuoi amici siete degli stupratori e mi volete violentare e dopo uccidere?>>lui scoppia a ridere e poi dice con una voce spaventosa <<Si piccola Maggie ti mangeremo!>> si butta su di me e inizia a farmi il solletico, nel frattempo l'ascensore si apre e io sto ancora morendo dal ridere.
Quando entro vedo questa stanza magnifica, dove ci sono già tutti i ragazzi; Calum cazzeggia al cellulare spiaggiato per terra,Ashton sdraiato su uno sdraio e invece Micheal che fa foto al panorama.Mentre osservo questo posto dico <<Luke dove cazzo mi hai portata,in paradiso?>>lui si mette a ridere e mi tira fuori dall'ascensore dato che sono ancora lì.

Mentre osservo questo posto dico <<Luke dove cazzo mi hai portata,in paradiso?>>lui si mette a ridere e mi tira fuori dall'ascensore dato che sono ancora lì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui si toglie la maglietta e io rimango lì a guardarlo, COSA DIAMINE È QUESTO RAGAZZO.
<<Scusami,mi sono completamente dimenticato di dirti di portare il costume, però tranquilla entra lì e prendi quello che ti pare>> indica una porta rossa e io entro.
"Okay sono davvero finita in paradiso"penso vedendo questo praticamente negozio pieno di costumi, ne prendo uno lo metto e appena esco mi butto in piscina.Dopo un po' fanno lo stesso anche gli altri tre idioti.
<<Allora Maggie,parlaci un po' di te,ti piace vivere qui?>> chiede Calum mentre da un drink a tutti.
<<Beh io in realtà sono qui solo in vacanza, io sono di Los Angeles.E invece voi di dove siete?>>
<<Noi viviamo lontani, però probabilmente andremo a vivere tutti da Luke dato che ha una casa molto grande e ci stiamo tutti.Comunque io sono di Washington.>> parla Calum.
<<Io Oklahoma.>>dice Ashton
<<Santa Monica Baby!>>dice Micheal.
<<LOS ANGELES BITCHES>>urla Luke sculettandomi davanti.
<<Abbassa le arie, qui davanti hai la queen di LA, plebeo.>>lui mi guarda storto e poi mi salta addosso.Quando riemergo inziamo a schizzare acqua ovunque finché non arriva Calum, che si era allontanato un attimo, e annuncia <<Ora ci si diverte pivelli.>>esco dalla piscina e mi avvicino per vedere che ha nella busta dicendo <<Pivello sarai tu.>> e stampandogli un bacio nella guancia per distrarlo prendo la busta e vedo che è pieno di Bath Bomb e Shampoo di tutti i tipi.
<<Okay, ora ci rimbocchiamo le maniche e riempiamo tutta la piscina in modo da fare tanta schiuma.>>
<<Sei un genio bro !>> gli batte il cinque Luke.
<<Ora sì che si ragiona!>> dico prendendo due shampoo in mano e iniziando a spruzzarli in acqua.
<<Cazzo,finalmente una ragazza che si diverte e non pensa alle unghie oppure hai capelli o cazzate di questo tipo!>>esclama Michela, io lo guardò e dico <<In che senso?>> Ashton lo precede dicendo <<A tutte le date, ci facciamo almeno un nuovo amico o una nuova amica,in modo da avere amici in tutte le città in cui andiamo, e ad ogni cazzo di città quando ci veniva in mente una bella idea tutte le ragazze "no sarebbe pericoloso" oppure "ma mi rovino le unghie">> non posso fare a meno di ridere per la vocina che ha fatto.


<<Finito!!!>> urliamo tutti insieme dopo ben due ore.
<<Al mio tre ci buttiamo, siete pronti,uno, due, treeee!>> ci lanciamo come dei facoceri in quella nuvola,è rilassante,però sono bassa e quasi affogo nello shampoo, così salgo sulle spalle di Luke, invece Ashton su quelle di Calum e mentre Michel fa l'arbitro noi iniziamo una lotta.
*
*
Ormai sono le 7 di sera esausti ci buttiamo sulle sdraio e iniziamo a postare foto sui nostri social:
@maggiegray ha appena postato una foto

**Ormai sono le 7 di sera esausti ci buttiamo sulle sdraio e iniziamo a postare foto sui nostri social:@maggiegray ha appena postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie facoceri per questa magnifica giornata, mi mancherete.🐷💥🍌@lukehemmings @calumhood
@ashtonirwin @michaelclifford

@lukehemmings ha appena postato una foto

nuova città, nuova amica, stavolta la migliore👫 @maggiegray

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

nuova città, nuova amica, stavolta la migliore👫 @maggiegray

<<Ciao amori mieiii,anche se ci conosciamo da un giorno mi mancheretee però ci vediamoo lo stesso le ultime due settimane,ciao patatiii.>> dico abbracciandoli ancora.
Ho scoperto che Luke abita praticamente vicino a me e io mi continuo a chiedere dove cazzo vivo, non mi sono mai accorta ne di lui ne dei ragazzi, bah....
Prima di andarmene Luke, mi regala una rosa e mi da un bacio sulla guancia e mi sussurra <<Scrivimi e fatti viva qualche volta, sai anche se ci conosciamo praticamente da poche ore ti voglio bene e non vedo l'ora di rivederti!>> "STO SCLERANDO MANTENIAMO LA CALMA" <<lo stesso vale per me, ciao facocero mioo.>> mentre le porte dell'ascensore si chiudono urlo <<Non fate troppi casini senza di me, io devo essere presente ciao amori mieiii>> loro fanno un cenno con la mano sorridendo ed io esausta torno in hotel.
*
*
*
Entro in camera mia e non c'è nessuno,relaaaaaax.
Mi butto sul letto ma il mio telefono inizia a vibrare,anche se esausta lo prendo e vedo:
Sei appena stata aggiunta al gruppo:best squad ever
Partecipanti:Calum Costoletta-Luke Paperella-Michael Facocero-Ashton Coscia di pollo.
Sono stati loro a registrarsi in questo modo prima e devo dire che mi piace haha.
Vedo che ci sono dei messaggi:
Calum costoletta:comunque il culo di Maggie é MIO.
Luke paperella:se La metti così le sue tette sono MIE.
Micheal facocero: perfetto quindi a me rimane la sua........clavicola 😏.
Ashton coscia di pollo:vi ricordò che c'è anche Maggie nel gruppo.

Quanto sono idioti,decido di mandare un audio in cui dico.
•Siete delle vacche in calore,stupidi maiali perversi,grazie Ashton amo solo teee,ora vado a dormire perché sennò svengo ciao massa di capre• lo invio e metto via il cellulare.
*
*
*
Mi sveglio e guardò l'ora,CAZZO SONO LE 10 E NON HO CENATO COM'È POSSIBILE?
Fermi tutti,Fermi tutti,dov'è finito Cameron?Ok esco a cercarlo e andiamo a mangiare qualcosa.
Provo a vedere se è da Tay, entro e lui mi saluta dandomi un bacino tenero tenero sulla fronte e dicendo che probabilmente è nella sua vecchia stanza, MA CHE SENSO HA?
Entro senza bussare perché io sono io, però quando entro resto a bocca aperta e non so cosa dire...

EVERITHING HAPPENS BY ACCIDENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora