Alex venne a sapere della partenza di Nicole proprio grazie alla solita telefonata mattutina......Alex si arrabbiò e rinfacciò a Nicole la partenza che era prevista per lui ma che non a mai fatto per evitare dispiaceri.....Nicole stava per spiegare ma oramai Alex l'aveva praticamente dimenticata......
NEL FRATTEMPO EMMA E REY
Emma provava tanta rabbia nei confronti di Rey perché anche lui voleva partire.....
Voleva andare nello stesso luogo in cui andava Nicole(Stati Uniti)e partire nello stesso momento....c'era qualcosa sotto?!
ALEX E EMMAE nel frattempo Emma che non voleva rinunciare a Rey come ha fatto con Christian andò da Alex (ormai rimasti gli unici della band) e gli disse che anche lei voleva partire....Alex la guardò e pensò che provava qualcosa per lei (NON VOLEVA PERDERLA)e le si buttò addosso...poi....be ...... be poi la baciò...Emma sentì qualcosa di strano un qualcosa mai provato in vita sua allora si allontanò subito da Alex e indietreggiando notò che Christian era li e aveva visto tutto..........
Christian Scappò per prendere l'aereo che non voleva prendere ....e...li vide Nicole con una ragazzo alto all'apparenza duro e leggermente distaccato dal resto dell'aereo...... Nicole si avvicinò a Christian dopo la lontananza di circa 1 anno .....😱...........Nicole spiegò chi era quel ragazzo che stava con lei (Rey)le spiegò che intenzioni avevano e .....ad un certo punto ecco Christian che si alza:《Ma cosa vi è preso a tutti voi due che tradite i vostri amori e i vostri amori che si baciano e poi......Sam dov'è Sam》Sia Nicole che Rey si soffermarmi sul fatto che Alex e Emma si erano baciati,si guardarono in faccia,risero e dissero che era destino.....
STAI LEGGENDO
La nuova vita degli Alex e Co
RomanceStoria piena di :amore,litigi,tradimenti,sostituzioni (in relazioni e amicizia)...