Dopo tutto Alex (compreso il bacio con Emma) non dimentica Cleo la sua ex si la donna dei suoi sogni....Ma perché allora ha baciato Emma?E soprattutto Cleo dove si trova?......Alex dopo il bacio chiedeva di Cleo, che, grazie a Nicole sapeva di ciò che è accaduto tra Alex e Emma.......
TORNANDO AD ALEX
Niente Alex non se la dava vinta cercava di capire se poter contare su Cleo o se sarebbe stata un'altro errore si......perché il bacio con Emma ha cambiato il parere di essa (CHE CAPISCE DI AMARE ALEX) ma quest'ultimo ama a amerà per sempre Cleo indipendentemente dal bacio con Emma e dalla canzone di Nicole........
É notte e Emma ha voglia di incontrare Alex per parlare di quel che è stato....Anche Alex scappa ma lo fa per cercare Cleo la donna che proprio non riesce a dimenticare.....Alex da lontano vede Emma ma Emma non vede Alex così costui si nasconde dietro un albero e al passaggio di Emma accanto al vegetale .....prende una rincorsa che lo fa arrivare più o meno sulla sponda dell'altro lato della strada.....
Cleo vede che Alex è sotto casa sua ma per evitare spiegazioni spegne la luce e......be rifiuta ad ogni telefonata che Alex fa perché pensava che lui fosse diverso da Ivan ma Ivan è più che diverso è l'uomo che la ama talmente tanto che ogni sera e mattina la chiama si è così Cleo sta pensando di tornare con Ivan.......
Alex non se la da vinta bussa alla porta e i genitori di Cleo lo aprono ma Cleo riesce a scappare dalla finestra del retro....e va da ................
Ivan
STAI LEGGENDO
La nuova vita degli Alex e Co
RomanceStoria piena di :amore,litigi,tradimenti,sostituzioni (in relazioni e amicizia)...