Una coppia fantastica

41 0 0
                                    

NN SI È SENTITO PARLARE DI REBECCA E MAT TRA I TANTI PERSONAGGI PIÙ COOL DELLA 3 STAGIONE .........

Rebecca venne a sapere di cosa era accaduto tra gli Alex e Co in due giorni e ripensando agli intrighi d'amore si domandò se voleva stare sul serio con Matt o voleva ancora Sam....quest'ultimo si fece coraggio dopo circa 1 anno tornò a casa per l'amore che provava per Rebecca.......Sam voleva fare una sorpresona a tutti compresa la nonna che per tutto quel tempo era rimasta così lontana da lui.......Rebecca stava andando a scuola ma prima di prendere il bus ricordò di aver dimenticato li lo zaino nel pomeriggio precedente perché è sempre andata a studiare nel parco preferito di lei e Sam..............Matt la vide in quel parco per tante volte ma queste volte invece di chiederle che cosa aveva di speciale quel parco le si avvicinava per salutarla........

TORNANDO A SAM
Quando Sam tornò l'unica cosa che importava a Rebecca era rivederlo.............Sam si presentò li nel parco più verde della città nel loro parco preferito si......esatto....proprio li ........

Era li dove quando Rebecca lo rivide si accorse di provare ancora qualcosa per lui.........


Corse verso Sam,lo abbracciò....e.......ecco che Sam cambia direzione e punta verso le labbra di Rebecca che cade a terra ridendo Sam le tira un braccio la rialza e per la seconda volta la bacia......ad assistere al tutto c'era Matt che era abbastanza felice per Rebecca perché proprio per il fatto che l'amava le permetteva di vivere la vita che voleva.....così la salutò Rebecca gli si acvicinò,lo abbracciò e gli disse :《Sei stato la persona più affidabile e dolce al mondo ma......amo Sam》Matt le rispose :《Io amo te ma per questo ti permetto di vivere la vita che hai sempre desiderato si......con l'uomo dei tuoi sogni.......io ti amo ricordalo》Si abbracciarono per una seconda volta e dopo .....Rebecca indietreggiò verso Sam.....Quindi Sam e Rebecca tornarono quel che erano una coppia fantastica....

La nuova vita degli Alex e CoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora