Emma e Christian per sempre insieme

44 0 0
                                    

TORNANDO AD EMMA
Quando giunse sotto casa di Alex .....Emma lo vide (Alex) sul lato opposto della strada
dirigersi verso casa di Cleo e capì che Alex non voleva stare con lei ma neanche con Nicole quindi in realtà amava Cleo si la amava talmente tanto che non voleva più parlare con Nicole stavolta definitivamente.........Emma abbassò lo sguardo e bagnò l'erba con delle leggere,piccole, minuscole precipitazioni .......lacrime.....goccioline d'acqua che con una voce come per magia sparirono dal volto di Emma.....la voce era di Christian che era innamoratissimo di lei quindi la raggiunse a l'abbracciò..........

Emma si staccò di colpo, nonostante amava quel caloroso cappotto sporcato dal fango che ricopre i giocatori di calcio  tormentati dalla pioggia..............si staccò perché  comunque era arrabbiata per il fatto che Christian è andato via senza dare spiegazione o salutare...........Christian cercò di spiegare ma gli uscì più semplice un bacio intenso intensissimo talmente tanto che attraverso ciò spiegò il perché......

I ragazzi annunciarono a tutti il loro fidanzamento ufficiale quello che speravano non finisse mai.......ma nel frattempo..........

La nuova vita degli Alex e CoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora