Era di spalle stava allenando i pettorali rivolto verso lo specchio e come non potevo riconoscere la schiena di mio marito piena di graffi, volevo coglierlo di sorpresa ma appena varcato la soglia mi avrebbe visto, spensi la luce ed in punta di piedi andai verso di lui e gli toccai il petto nudo e lui mi prese a Sacco di patata si sulla sua spalla.
-" Ciao Bad girl "- disse
-" Non dovresti essere qui ! I bambini"- dissi
-" Se ne occupano i ragazzi, dovevo correre da mia moglie"- disse
-" So cavarmela "- dissi furiosa
Con me in spalla accese la luce.
-" Da adesso cambia tutto, mi sono stancato di fare il bravo ragazzo ! Adesso il tuo Daddy diventerà quello che era lui, quello che eri tu ! Nessuna emozione , niente ripensamento , se devo essere il diavolo lo sarò nessuno tocca la mia famiglia!"- disse furioso
Mi fece scendere dalla sua spalla lo guardai e gli saltai addosso e lo baciai. Non fu romantico fu erotico... Aggressivo! Mi strappò gli slip , e mi fece sbattere contro l'intera parete di vetro e mi prese le gambe e lo sentii entrare dentro di me con aggressività e urlai dal piacere , affondò dentro di me con crudeltà e mi piaceva vedere Harry così... Forte , aggressivo, potente. Raggiunsi l'orgasmo in poco tempo di quanto Harry era eccitante , lo stavamo facendo su un attrezzo quando sentii qualcosa di vetro cadere , lui mentre era dentro di me mi prese e andammo a vedere e presi la pistola , eravamo completamente nudi e lui era ancora dentro di me quando arrivammo in salotto e c'erano ben cinque uomini armati , Harry mi tolse la pistola e mi fece sbattere contro al muro mentre sparava ad un uomo , avrei dovuto scappare , oppure combattere invece ansimai , un altro uomo sparò e Harry si gettò a terra ed mi ritrovai sopra di lui , gli strappai la pistola e ne feci fuori due mente stavo per avere un orgasmo , mi ritrovai sotto di lui che sparava a due uomini dietro di noi. Appena furono morti anche gli ultimi due ebbi un orgasmo così intenso e anche lui.
-" Wow! "- urlai
-" Fantastico "- disse lui
-" Sesso e azione nello stesso tempo ! Mi piace il nuovo Daddy non mi sentivo viva con una pistola in mano da anni "- dissi sorridendo
-" E con la pistola che hai ancora tra le gambe?"- chiese ridendo
-" Sempre viva "- dissi ridendo
Avevamo ben cinque cadaveri in casa ma tornammo al nostro sesso mattutino.Continua a 20 stelle e 10 commenti.
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad girl 4. -"Ancora Una Volta"-
Fiksi PenggemarCONCLUSA -" Risolveremo la situazione, stai calma "- disse Harry -" Non dirmi di stare calma Harry! potrei ucciderti ! Quella bastarda si è appena messa contro la sicaria più temuta che ci sia tra questa terra"- dissi preparando lo zaino -" Niky...