Non ci potevo credere, quello non era il mio mondo.. quelle non erano persone e quella non ero io...
Io sono Lea e a Febbraio ho compiuto 16 anni. I miei genitori sono morti quando ne avevo sette per un incendio a casa dei miei zii. Io e mio frtatello ci salvammo per caso ma in realtà dovremmo essere sotto terra con loro. Eravamo la classica famiglia perfetta : io mia madre mio padre e appunto mio fratello più grande di me di quattro anni. Da quella notte ci hanno rinchiuso in un orfanotrofio perché i nostri parenti non ne volevano neanche sapere di noi. Meglio così io e Calleb ci completiamo da soli. Giurammo che dovevamo sempre essere fedeli l'uno con l'altro e non voltarci mai le spalle. Non abbiamo molti ricordi dei nostri genitori abbiamo solo un simbolo fondamentale ovvero la collana con la scritta "Love My family". Io la porto ancora al collo e Calleb come bracciale. Anche loro sono stati seppelliti con le loro collane proprio per nostra volontà.
Era lunedì mattina e come sempre io avevo lezione di storia.
-Giorno Calleb-
-Buongiorno- mi dice sbadigliando. Lui é sempre così il lunedì mattina lo distrugge
-Devi andare a lezione Cab-
-No stamattina sono state interrotte.. Non so il perché ma comunque io potevo dormire e tu mi hai svegliato- dice facendo il falso offeso.
-Sei un idiota Cab, a dopo-
-Ciao-~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Stranamente oggi sono tutti di fretta, i ragazzi sembrano impauriti e i professori corrono facendo cadere una miriade di bicchieri di caffè.
Non mi preoccupa molto questa cosa.. in fondo l'haigher school é piena di misteri che non voglio scoprire.
-Lea!!- lascio cadere lo zaino e mi precipito ad abbraciare Logan
-Oh mio Dio Logan che ci fai qui?-
-Sono venuto a vedere come stavi, mi manchi moltissimo da quando ho cambiato scuola-
Logan é il mio primo amore. É uno dei migliori amici di Calleb e ci ha aiutato molto quando eravamo appena entrati all' haigher.
-Log mi sei mancato tanto anche tu.. ma se ti conosco tu tra due giorni te ne andrai e tutto sarà come prima-
-Lea sta volta é diverso.. mi fermo due mesi!!-
I miei occhi si riempirono di gioia e il mio cuore di sconforto quando la campanella suonò...ANGOLO AUTRICE
NUOVA STORIA!!
ALLORA VI PIACE?? VOLEVO DIRVI CHE AGGIORNERÒ DI LUNEDÌ O DI VENERDÌ. MI SONO ISPIRATA A UNA DELLE MIE SERIE PREFERITE CIOÈ THE WOLKING DEAD.
UN BACIO-GIULIA
STAI LEGGENDO
||•SURVIVORS•|| [In Pausa]
Fanfiction⚠Mi sono presa una piccola pausa da questa storia ma spero di aggiornare appena posso⚠ Non potevo ancora credere che una cosa così sia capitata nella mia vita. ansi. Nella vita di ogni persona. Un virus, malattia, casualità, maledizione possiamo de...