198: ultime citazioni ❤

617 28 6
                                    

1.Damon: « Amo una donna che non potrò mai avere. »
Andie: « Lo sapevo. Io sono una vera esperta. E allora, perché non puoi averla? È con un altro uomo, suppongo. »
Damon: « Sì, ma... non è questo il punto. Il fatto è che sono innamorato di lei, mi fa impazzire, perdo il controllo. »
Andie: « Non ti fidi di te quando le stai accanto? »
Damon: « Non mi fido di me con nessuno. Sono cattivo e faccio delle cose... Uccido le persone... Non devi temere. Tu sei a posto. »
Andie: « Perché uccidi le persone? »
Damon: « Perché mi piace. È nella mia natura, è ciò che sono, ma poi devo contenermi per proteggerla. Lei vuole che io sia un uomo migliore, il che significa che non posso essere ciò che sono. Riesci a capire qual è il mio problema, Andie? »
Andie: « Forse quello è ciò che sei adesso. Solo l'amore ci cambia. Solo l'amore. »

— #2x13 🌺

2.Damon: Ho deciso di restare per un pò. Mi diverto un sacco qui con te ed Elena.
Stefan: Ora non puoi toccarla.
Damon: La verbena tiene al sicuro la sua mente. Forse non è a quello che punto. Che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione. Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, al mio fascino e.. alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
- 1x04

3.«Ho solo bisogno delle persone che amo. La lista è breve, ma intensa. Tu sei proprio in cima, insieme alla donna fantastica che un giorno spero di sposare. Non scappare dalla tua lista perché non credi di meritartela. Ma come ho detto, fratello, sta a te decidere».

~ Damon Salvatore
#8x14

_______________
Queste erano le ultime citazioni...

Vi ringrazio per avermi seguito tutti questi giorni, per essermi stati accanto, per aver commentato, messo le stelline e letto le mie citazioni...
Spero che le persone continuino a leggerle e che se avete bisogno di una frase di #TheVampireDiaries passiate di qua

Grazie di tutto❤
#TVDforever

Citazioni The Vampire Diaries.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora