Ciao a tutti,sono Claudia e sto per partire,si,mi sto trasferendo...dalla mia bella Napoli a Milano....fa male lasciare tutti i tuoi amici un pezzo della famiglia,il tuo ragazzo ,si fa veramente molto male.
Sono arrivata,eccomi qui, nella mia camera,grigia con gli armadi verdeacqua , mi butto sul letto e chiamo la mia amica a distanza che ora non sarebbe più a distanza visto che anche lei abita qui ,in questo palazzo ,già proprio cosìIo:"DANNNN,ALLORA CHE FAI VIENI ?"
Dan:"IL TEMPO CHE MI VESTO E SCENDO GIÙ DA TE!!"
Io:"oke"Bussano al campanello , vado ad aprire e subito mi butto adosso Dan ,mi è mancata troppo, troppissimo dall'ultima volta che ci siamo viste...cioè un mese fa.
Visto che domani non ci sta più scuola visto che è estate Dan dorme da me quindi stasera si stalkeraaaaa,e sappiamo già chi ovviamente , Dan stalkerera Jacob Sartorius mentre io stalkerero Brandon Rowland , siamo fissate con questi due ragazzi , che poi sono americani ....solo che noi siamo shish e sappiamo parlare inglese.
-3oredopo-Stiamo sul letto sto sulla pagina ufficiale dove i Rowland postano le date dei nuovi incontri....oddio non ci posso credere , non ci voglio credere
Io:"DANNNN....I-I-I RO-WLAND QUI A MILANO DOPO DOMANI AL DUOMO,DEVO ANDARCI , CI DOBBIAMO ANDARE ORA..."
Dan:"CLA.......ANCHE JACZ VA CON LORO....CI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ANDARE ,DA 2 ANNI CHE NON CI VEDIAMO IO E JACZ"Già perché Dan e Jacz sono migliori amici,solo che Dan ama Jacz e quindi la cosa si fa più difficile ,la cosa che li rende super carini e quando qui in Italia è sera lui le da la buona notte , mentre quando là è giorno lei gli da il buon giorno,sono troppo troppo ma dico troppo Carini.
STAI LEGGENDO
You and I ♡
Teen FictionTratto dalla storia Ricorda:"la Distanza è niente quando una persona è tutto,anche se fa male,le persone ci saranno sempre"