Capitolo2

57 8 3
                                    

Sono le 5 del mattino,sto aspettando l'alba , devo fare una foto tumblrrrrr,Dan dorme beatamente sul pavimento si...sul pavimento è caduta, stava tipo dicendo "eccomi arrivooo" ed è caduta madoooo quando e stupida. Ecco che il sole sorge , mi sta arrivando una videochiamata da Napoli.....Oddio non ci posso credere è la mia capraaa , rispondo subito

Io:"Annarelllaaa mi manchi troppoooo"
Anna:"non chiamarmi così....anche tuuuuuu"
Io:"dai che tra 2 settimane stai qui a Milano con me "
Anna:"si ma poi devo ritornare qui a Napoli"
Io:"vabbe tanto starai 1 settimana  qui e poi ad agosto in vacanza tutto insieme  , ah e poi viene anche Johnny"
Anna:"QUEL JOHNNY,IL MIO BESTT?"
Io:"si ma non urlare , Dan sta dormendo sul pavimento e potrebbe svegliarsi"
Anna:"okayokay, vado a dormire notte capra"
Io:"notte notte"
E spengo il computer , prendo la videocamera , le luci ed inizio a registrare un video per Youtube. Finito di registrare ,prendo il cellulare e faccio 3 musical.ly finquando non mi addormento.

-10a.m.-
Dan:"Claaaaa,SVEGLIA ANDIAMO IN DUOMOOOO????"
Io:"Dan, ho sonno, no voglio dormire ti per.."
Non finisco manco di dire la parola che mi ritrovo completamente zuppa di acqua fredda

Io:"DAN,VUOI MORIRE PRIMA DI VEDERE JACZ? SE VUOI ALLORA TI UCCIDO IO"
Dan:"Daiiiii....Andiamo in Duomoo?"
Io:"fammi vestire ed andiamo "
Dan:"ho vinto io ho vinto iooo"
Io:"sese..."

Mi alzo dal mio amato letto e mi dirigo verso il bagno , mi faccio una doccia veloce e indosso un pantaloncino nero con una maglia bianca della Vans ed i capelli sciolti ovviamente bagnati per colpa di quella lì.....

Stiamo in Duomo da tipo.....10 minuti , volevo farmi una foto solo che ovviamente Dan doveva andarsi a comprare 386348291 di cose , bah poi quando si mette tutte queste cose....Vabbè.
Finalmente stiamo nel mio posto preferito , al Mc, si pensavate un negozio di trucchi ma noo...visto che io sono una persona shish vado ad un fastfood giaa.

You and I ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora