capitolo7

36 5 8
                                    

Brand:"Ciao amore,come stai?Mi sei mancata troppo,TROPPISSIMO"
Io:"Anche tu,visto che tutti vengono a casa mia....alla cazzo de canus....vieni dopo,buona fortuna con le altre"
Brand:"Ciao amur"

-Dietroilpalco-
Io:"Adoro,dopo da me ok?Ok.....anche perché voi già avete anche organizzato"
Anna:"Si...tanto sai che ti amiamo"
Matilde:"Yas, ah dobbiamo andare a comprare i costumi perché sapete com'è....si va al mare in estate,poi ad agosto decidono i ragazzi dove andare e sicuramente in America."
Dan:"UHUHUH VEROO!Anna tu non sai questo fatto eh?"
Anna:"sto da tre anni in questo chiamiamolo gruppo,e ogni volta decidevate voi....Ah quindi.....si decide così dove andare ?"
Io:"Yass,da quando siamo piccoli che si decide così dove andare,ovviamente quando eravamo piccoli decidevano i nostri genitori...e noi stiamo portando avanti questa tradizione"
Anna:"ma così sono un'intrusa....ci sto di merdaaa"dice ridendo
Matilde:"nahh qando sei entrata tu è entrato anche Johnny.....quindi don't worry Anna"
Dan:"Già, shalla hahahah"
Anna:"Okay,okay...hahahahahah"
Io:"cazzo ridete?hahahahahahahah"
Anna:"Ehi!!!"
Dan:"non nominare il titolo del mio libro invano"
Io:"hahahahah...che poi tutti quanti hanno comprato il tuo libro"
Dan:"Si lo so"
Matilde:"Okay...maaa allora chi deve decidere? Per la vacanza ?"
Dan:"o Jacz o Brand.....bho"
Io:"quando finiscono chiediamo"
Anna:"Si....Matilde domani allora compriamo i costumi e altre cose perché ci metteranno tanto tempo..."
Matilde:"Già lo credo anche io....poi noi abbiamo altri 4 giorni (non lo so non ricordo più ....sorrry con tre r perché io può) e quindi ci dobbiamo muovere"
Io:"SHISH?"
Dan:"SHISH?"
Brand:"SHISHHH"
Io:"ma tu?cos?ma?okay..."
Brand:"si esibisce Jacz ora dopo Johnny dopo Mark ed infine io"
Io:"ah"
Finita questa nostra conversazione mi prende e mi abbraccia forte come per dire io ci sarò sempre ed infatti
Brand:"io ci sarò sempre okay?okay."
Io:"okay"
Dan:"LOLZ HO FATTO LA FOTO SIETE TROPPO AWWWW.....MAI QUANTO ME E JACZ PERÒ SIETE AWWWWW,ora va la invioooo"
Brand:"Tu non mi eri mancata proprio perché urli ma come dire voi SHISH."

@clode_tortora:"mi sei mancato nano" @brandonrowlandPh:@Daniela

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@clode_tortora:"mi sei mancato nano" @brandonrowland
Ph:@Daniela.is.here.

@Daniela.is.here:"sono troppo brava a fare le fotoo....amatemi"@clode_tortora @brandonrowland

@Annaostuni (si Anna amami...):"belli loroo😍😍"
@Matildesantis:"Ma awwww❤😍...dove si va ad Agosto ?"@brandonrowland @clode_tortora

@brandonrowland:"lo so siamo belli"
@Annaostuni @Matildesantis
                        ------------------
Brand:"andremo in una villa a Miami,le stanze le facciamo noi ragazzi,senza discutere"
Io:"oki"
Dan:"okkk"
Matilde:"okok"
Io:"dove sta Anna?Non era qui un minuto fa ?"

Anna:

Io:"Amore"
John:"Ehi ciao"
Si perché ovviamente non vedi la tua migliore amica da 7 mesi e gli rispondi con 'ehi ciao' bah.....mi sto allontanado da lui perché Claudia mi sta chiamando....mentre sto per diciamo arrivare da loro qualcuno mi prende per un braccio mi chiude in uno stanzino e chiude la porta a chiave....Ah è Johnny....ASPETTA COSA?!

Io:"fammi uscire devo andare da Claudia e poi tu devi salire sul palco tra 10 minuti "
Johnny:"appunto tra 10 minuti...e poi Claudia può aspettare non credo?"
Io:"Bhe si ma...."
Si sta avicinando,e ancora più vicino ed ecco che le nostre labbra si sfiorano ....il bacio sta diventando più wow...ora mi  sta lasciando baci umidi sul collo okay...sta facendo un succhiotto
Io:"Jo-John smet-tila...."
John:"Okay....beh allora Anna....che dire baci bene"
Io:"si lo zoh"
John:"in vacanza starai in stanza con me e quindi riprenderemo da dove ci siamo fermati"
Io:"Okay"dico mordendomi il labbro
John:"non farlo più perché potrei iniziare a scopare pure qui ,adesso"
Io:"Okay allora non lo faccio più ....però dobbiamo uscire anche perché grazie al succhiotto che mi hai fatto dovrò usare tutto il fondotinta"
John:"prego....Ah e un'ultima cosa ti devo comprare una cosa"
Io:"uhuh cosa?"
John:"fondotinta hahahahhahaha"
Io:"Già hahahahahahah devi pur comprare quello che fai consumare alla gente"
John:"non ha senso sta frase o forse si ....bhahahaahaha"
-dopo essermi messa il fondotinta sul succhiotto-
Io:"heyyy"
Cla:"dove stavi??"
Ma i cazzi suoi nah scherzo la voglio bene
Io:"in giro hahahahah"
Dan:"okkii"

Claudia:
Io:"ma Matilde"
Anna:"bhu"
Dan:"trovi una predi l'altra"
Io:"Già hahahahahah"
Anna:"Hahahaha"

Matilde:
Mark mi ha portata lontano dagli altri perché voleva parlarmi.....ansia...se non vuole più essere il mio migliore amico...con chi mi sfoghero?okay Matilde pensa positivo

Mark:"Mati...allora ti ho portata qui perché volevo dirti che ..."
Io:"Mark parla.....Non vuoi più essere il mio migliore amico...vero ?"
Mi è scesa una lacrima....okai ora sto facendo un lago di lacrime
Mark:"Mati non piangere....ma sei scema....Io ci starò sempre per te ....Ecco ti ho portato qui per chiederti beh visto che ci conosciamo da quando siamo nati....Ecco...vuoiesserelamiaragazza?"
Io:"ehhh?Non ho capito....parla lentamente"
Mark:"okayh....ti vuoi mettere con me?"
Io:"ODDIO SI.PORCO DUE"
mi alza il mento e mi bacia cazzo da tanto tempo volevo questo bacio.
Mark:"Ti amo"
Io:"anche io...Non sai quanto"

Daniela:
Ed ecco Mark e Matilde
Si stanno tenendo per mano....oddio
Cla:"cosa dobbiamo sapere ?"
Matilde:"ci siamo messi insieme"
Jacz:"GRANDE BROO"
Mark:"BROO"
Dan:"e poi ci siamo io e Anna single...Sad story "
Anna:"ecco vedi no mi sono fidanzata con Johnny...lui l'ha detto ai ragazzi e ora io lo dico a voi...E poi anche Claudia e single...."
Io:"QUIDNI SONO L'UNICA SINGLE MAI NA GIOIA PROPRIO EH "

Claudia:
Io:"Anna io sono fidanzata...."finito di dire questo Brand mi prende da dietro e mi abbraccia forte forte
Anna:"da quanto tempo?"
Brand:"domani facciamo 2 mesi"
Io:"già" alzo lo sguardo e gli do un bacio
Anna:"awww"
Matilde:"Si ma siamo più bello io e Mark"
Io:"HAHAHA no"
Dan:"hahahahah,vado in bagno gentah"
Io:"okay"

DANIELA:
Che palle sono l'unica single....mai ma gioia....
Mentre entro nel bagno qualcuno mi spinge e chiude la porta ....ah e Jacz
Io:"ahja però potevi fare piano "
Jacz:"scusa piccola"
Si Sta Avvicinando e poi poof mi bacia io ovviamente ricambio....mi sta chiedendo accesso con la lingua non so che fare...Non prendetemi per facile ma cazzo l'ho sempre amato...alla fine l'accesso con la lingua l'ho consentito.
Sta passando la sua mano sulla mia schiena...i brividi che mi causa nessuno lo può capire ....sento uno zoo nello stomaco.
Si stacca mi sorride e devo dire che è davvero bravo a baciare
Jacz:"beh abbiamo un mese intero per fare tutto quello che vogliamo e poi stiamo anche nella stessa stanza ,quindi "
Io:"PERVERTITOOO"
Jacz:"non è colpa mia se sei Bellissima"
Io:"mi lusinghi"
Jacz:"Allora Dan quindi ora tu stai con me ? Anche perché ti amo da sempre ....fin da piccolo amavo solo te."
Io:"JACZ OVVIO CHE STO CON TEH"
mi ribacia e bho lo amo.

----------------
1172 PAROLE .
-C♡

You and I ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora