Stalker II — XVIILu Han: Se Hun, dove sei? Sono giorni che sei sparito senza dirmi niente.
Lu Han: Potresti almeno dirmi se stai bene.
Se Hun: Ti interessa davvero saperlo?
Lu Han: Che domande sono?
Lu Han: Io ti amo Se Hun. È ovvio che mi interessi sapere se stai bene o no.
Se Hun: Bene, allora non sto bene.
Se Hun: Mi sento una merda.
Se Hun: La notte mi sveglio sognando che tu mi lasci. E vorrei solo un tuo abbraccio, ma non ci sei.
Lu Han: Se Hun... torna a casa. Credimi: non sono stato io.
Se Hun: Prima mi scrivi quelle cose e dopo pretendi che io creda al fatto che sia stato qualcun altro a scrivere quelle stronzate?
Se Hun: Mi spiace Lu Han, ma non sono così stupido.
Se Hun: Starò anche di merda, ma non credo a queste stronzate.
Lu Han: Stai dicendo che non ti fidi di me?
Se Hun: Sto dicendo che non ci riesco.
Lu Han: Se Hun, porca troia, perché avrei dovuto scriverti quelle cose?!
Lu Han: Io ti amo, cazzo.
Se Hun: Solo tu puoi saperlo.
Lu Han: Allora stai mettendo in dubbio anche i miei sentimenti nei tuoi confronti?
Lu Han: Grazie Se Hun.
|| || ||
Min Seok: Allora, avete fatto pace?
Lu Han: È uno stronzo di merda.
Lu Han: Non capisce un cazzo.
Lu Han: 'Fanculo.
Min Seok: Ne deduco che non ti crede.
Lu Han: No, è una testa di cazzo.
Lu Han: Se solo sapessi dove cazzo è andato a finire, gli direi due paroline faccia a faccia.
Min Seok: Io, forse, lo so.
Lu Han: Lo sai? E dov'è?
Min Seok: L'ho visto in giro con un ragazzo basso e mi pare l'abbia chiamato "Baek Hyun".
Min Seok: Non è per ferirti, ma sembravano molto... intimi, cioè credo che lui stia dormendo dal questo ragazzo.
Min Seok: Lu Han?
STAI LEGGENDO
Stalker II
FanfictionSEGUITO DI "STALKER". Se Hun non lo sa, ma anche lui ha uno stalker. 【HunHan ChanBaek/BaekYeol XiuHan SeBaek】