UN ANNO DOPO
Finalmente la scuola era finita(beh,non era ancora finita,mancava un solo giorno),erano 6 mesi che aiutavo i bambini senza una famiglia.
Dopo aver finito le lezioni ero andata a giocare con i bambini orfani.Stavo camminando e appena girai l'angolo caddi a terra.D'avanti a me c'era un ragazzo ,con i capelli neri come il carbone e gli occhi rosi come il sangue,mi stava fissando e appena incrociai gli occhi,lui si girò e inizio a sbuffare,"Stai più attenta"mi disse per poi andarsene."Che antipatico"dissi a bassa voce per poi alzarmi e andarmene.
Appena arrivata all'orfano trofio tutti i bambini ,in pochi istanti,mi avevano circondata."Vuoi giocare con noi a nascondino?"mi chiesero i bambini e io ero venuta apposta per giocare con loro."Conto io?"chiesi come se non sapessi già la risposta "siii!"risposero tutti i bambini in sieme.Io mi misi a contare,mentre contavo senti un calore proveniente dalle mie mani,sentí un certo odore di bruciato che veniva dall'albero su cui mi ero appoggiata per contare."Al fuoco!"urló un signore che stava passando per puro caso.Io avevo paura e per questo incominciai a correre verso casa,ma appena cercai di passare dal cancello dell'orfano trofio caddi di nuovo a terra"Ancora tu!?"mi chiese lo stesso ragazzo su cui ero sbattuta poco prima.Mi guardó e vide le lacrime che scendevano dai miei occhi "Dammi una mano"io li diedi la mano ,ma si brució,lo guardai nei suoi occhi color rubino e vidi una fiamma nera.Corsi subito e appena arrivai a casa mi chiusi in camera mia piangendo."Tesoro ,cosa ti è successo?"mi chiese la mamma spaventata "Fuoco"non riuscivo a dire altro"Dove?","All'orfano trofio,è solo colpa mia ho fatto incendiare un albero mettendo in rischio la vita dei bambini,non so come abbia fatto","E arrivata l'ora "senti dire la mamma per poi andarsene....
CHI SA COME CONTINUERÀ LA STORIA?ANGOLO SCRITTORE
Cercherò di scrivere almeno due capitoli a settimana, se non avrò troppo da fare ,ma almeno un capitolo nuovo ci sarà sempre ogni settimana.
Spero che vi piaccia e scusatemi ancora per tutti gli errori che farò d'ora in poi.Buona lettura ☺☺
STAI LEGGENDO
I Poteri Nascosti
FantasyIasmina è una ragazza qualsiasi che pero in un giorno scopri qualcosa di spaventoso per lei.Un potere quasi strano e incontrerà qualcuno di cui si innamorera. Leggete la storia e scoprirete come andrà. Spero che vi piaccia😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊