Una settimana dopo...
Io non mangiavo e bevevo da qualche giorno,avevo troppa paura di fare del male a qualcuno.
"Tesoro,esci dalla tua stanza,dobbiamo andare"disse la mamma che nel frattempo stava preparando le valige "Dove andiamo?"chiedi io con un certo tono di voce "Vedrai".
Ero curiosa e allo stesso tempo impaurita di fare del male a qualcuno in qualche modo.Arrivai in un piccolo paesino completamente abbandonato,la mia collana iniziò a brillare e all'improvviso si creò un portale.Mi teletrasporto in un magnifico castello"Benvenuta principessa!"disse una persona che cercò di rialzarmi da terra ,ma si bruciò la mano."Scusami,non volevo"iniziai a scusarmi per quello che era accaduto"Non si preoccupi ,venga con me principessa"non sapevo perché mi chiamasse principessa,ma di lei ero sicura di potermi fidare."Eccoci ,quasta sarà la sua stanza ,se avrà bisogno di qualcosa mi chiami ,io sono Luna".Mi guardai in torno.La stanza era enorme, in essa c'erano:un letto,una TV ,una biblioteca, un armadio e una scrivania.Guardai cosa c'era nel armadio,appena lo aprì i miei occhi divennero giganti.C'erano tantissimi vestiti e scarpe bellissime.Uscì fuori dalla mia stanza e andai a vedere il palazzo, era cosi grande che ad un certo punto mi ero già persa.Vidi un signore "Mi scusi saprebbe indicarmi dove si trova la mia stanza ?"(si, mi ero decisamente persa)"Oh,principessa,io sono il suo carrozziere,prego ,venga con me"io lo guardo stranita.Appena arrivata nella mia stanza chiamai Luna"Principessa"mi disse mentre si inchinava."Perché mi chiamate principessa ?cosa ci faccio qui?"li chiedi con uno sguardo curioso aspettando una risposta ....
Cosa succederà ?...
STAI LEGGENDO
I Poteri Nascosti
FantasyIasmina è una ragazza qualsiasi che pero in un giorno scopri qualcosa di spaventoso per lei.Un potere quasi strano e incontrerà qualcuno di cui si innamorera. Leggete la storia e scoprirete come andrà. Spero che vi piaccia😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊