(6)SOLO ODIO

108 8 3
                                    

Mi sedetti vicino al corvino.La prima ora era già passata e tra noi due c'era un silenzio tombale.Come sempre,anche se lui mi stava antipatico,divetti rompere il silenzo."Tu sei Davide,giusto?"li chiesi io gentilmente"Si, allora?"era decisamente arrabbiato "Cos'hai con me,io non ho gridato!"io di solito non tollero che le persone mi parlino in questo modo e per questo sbuffai "E meglio che stai zitta principessina!.Aveva decisamente oltrepassato il limite"Beh,anche tu devi smetterla di parlarmi in questo modo e perché mi ignori?"A questo punto lui si girò verso di me è inizio a fissarlo negli occhi.I suoi occhi dimostravano odio e disprezzo"E tu smettila di parlarmi!".Appena fini la frase si girò di nuovo per poi guardare il prof.Notai una collana identica alla mia.
FLASHBACK
Ero nella mia stanza,avevo appena compiuto 7 anni,la mamma busso alla porta."Tesoro,ti ho portato un regalino"appena senti la parola -regalino-corsi subito ad aprire la porta "Dove?"io adoravo i regali"chiudi gli occhi"io giustamente li chiusi.Quando li apri c'era una meravigliosa collana attorno al mio collo.In quel momento ero felicissima.
FINE FLASHBACK
"Ci sei?"mi venne un colpo al cuore "A,si,cosa ?sono attenta!"era stata la mia migliore amica ,Alessia,a risvegliarmi dal mio sogno ad occhi aperti.
"A cosa stavi pensando?"io li risposi,come faccio sempre "A niente di tanto importante ".Alessia si girò per poi ascoltare il prof.La campanella iniziò a suonare e io corsi subito da Alessia "Ti devo fare una domanda,se per te va bene?"li chiesi gentilmente "Dimmi ","Ecco,mi chiedevo,come sei arrivata qui?".Lei stette zitta per poi cominciare a parlare "Ecco,non lo so con precisione.All'improvviso ,mentre stavo studiando,un portale si era aperto alla mie spalle e poi ti faccio indovinare il seguito."Io iniziai ad andare in classe perché mancavano pochi minuti alla fine dell'intervallo.Appena entrai in classe vidi Davide parlare con Stefano e mi nascosi dietro la porta."Allora di cosa volevi parlarmi?"chiede Stefano a Davide" Ecco,hai presente Iasmina?assomiglia molto a sai tu chi e per questo ti chiedo di tenerla alla larga da me ,almeno per un paio di giorni"Chi sa a chi si riferiva con il-sai tu chi-"Certo,fidati di me". Entrai in classe e Davide si sedette sulla sedia per poi guardarmi.Dopo scuola tornai a casa accompagnata da Artemis...
LA STORIA CONTINUA ....

I Poteri NascostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora