In questa prima rubrica vi parlerò di una delle band, che secondo me, più persone dovrebbero conoscere.
In this episode:
(Mi sembra di parlare del riepilogo del Segreto).
VIMIC
Di tante band conosco vita, morte e miracoli; MA il batterista è la persona che mi sta più a cuore.
Lo seguivo nella sua band precedente e anche in questa prima con un nome diverso e una formazione diversa.
Nathan Jonas Jordinson.
O come abbreviano in molti Joey Jordison. Mezzo mondo lo conosce come il n. #1 degli Slipknot.Joey nel tempo libero si dedicava ai
e dopo la sua uscita dagli Slipknot (a causa della mielite traversa, malattia che impedisce l'uso delle gambe), continua il progetto cambiando il nome della band in: "Vimic".Lo seguo tutt'ora per la sua tenacia, portare avanti una passione che sembrava impossibile dopo la perdita dell'uso delle gambe... Una delle persone che "mi ha spinto" a non stancarmi, di suonare, andare avanti. Non ci sono momenti belli se durano troppo ne seguiranno di brutti, ma senza ostacoli che divertimento è?
Io consiglio di ascoltare la band, è stato aggiunto, una voce (Kalen= Trump) e un tastierista... Sostistuiti piuttosto.
Hanno pubblicato solo tre canzoni e per questo hanno rimandato il tour europeo di marzo ad novembre/ottobre.
IO CI SARÒ!songs list:
-She sees everything
-Simple Skeleton
-My FateGenere: Alternative metal
Buon ascolto!
-A