Siete loro fan?
Mhmh... Preferirei non farvi incazzare quindi continuate a vostro rischio e pericolo.Non sono la classica rompipalle che giudica band o cantanti, ma quando certe band vengono ascoltate e sono per "me" inascoltabili e senza senso... NON CAPISCO I FAN, non rientra la questione gusti. Anch'io ascolto band solo perché mi "rilassano" ma non di certo per l'immagine che danno.
X: Ma ascolti PornGrind?
Io: ..so che non è un sottogenere apprezzato, e a molti sembra ripugnante, ma mi distacca dallo stress quotidiano.Io: ma ascolti i Die Antwoord?
Fan: obv!
Io: cosa ti affascina della loro musica?
[…]Quella conversazione è stata lunga e sempre attiva grazie alla sua parlantina. La pecca : non mi ha mai parlato della loro musica, ma solo dei cantanti e la loro biografia.
Fanno bei testi? NO, SONO INSULSI!
Dimostrazione:
Ooh
Sì, amo il mio brutto ragazzo
lo amo da molto tempo
Sì, lo amo perché è così pazzo
Tu sei un pazzo figlio di put***a
(Perché?)
Ooh
Yes, I love my ugly boy
Me love you long time
Yes, I just love him 'cause he's so crazy
You're one crazy motherfucker
(Why?)La voce la potete vedere dal video e anche il contenuto del video /Manson nel video ha causato un salto per il mio povero cuore, perché?/... È... Muore
La base strumentale e scarsa e ripetitiva. Di sicuro bon rispecchia il mio genere.
In conclusione perché dare credito a 'trashate' del genere?
Se siete fan, e.. Nonostante tutto mi avete sopportato: ditemi una ragione per cui li idolatrate così tanto.
Possibilmente non riguardi "quanto sia figa […]" o perché lui si atteggia da "bad boy".CONSIGLIATEMI BAND CHE NON 'SOPPORTATE' ED IO ESPRIMERÒ LA MIA OPINIONE (anche positivamente, non si sa mai)!
Ho il dito gonfio
Tutto il pomeriggio
Che faccio trick con la bacchetta.Stay...something
-A