~💨💨💨💨💨~
Ti piace Chanyeol..??
visualizzato alle 12.32✔Kyungsoo spalancò leggermente gli occhi, ma come si permetteva a fare una domanda del genere? Dal nulla poi.
E anche se fosse? Cosa gli e ne può fregare?
Diceva di amarlo, ma per Kyungsoo quelle parole non erano niente, non ci credeva, sapeva che non diceva sul serio.Perché questa domanda scusa?
visualizzato alle 12.33✔Tu rispondi, si o no??
visualizzato alle 12.33✔Non sono affari tuoi se mi piace o no!
visualizzato alle 12.34✔È un si..??
visualizzato alle 12.34✔Non rompere!
Fammi seguire la lezione!
visualizzato alle 12.35✔Sei tu che continui a rispondere però..
visualizzato alle 12.35✔Ma se mi hai detto di risponderti!
visualizzato alle 12.36✔Potevi anche ignorarmi~
visualizzato alle 12.36✔....
visualizzato alle 12.36✔😜😏😘
Scommetto che ti piace parlare con me~
visualizzato alle 12.37✔Sta zitto.
visualizzato alle 12.37✔Kyungsoo, ti amo💗
Voglio che tu sia mio e di nessun'altro, rischierei di impazzire💗
visualizzato alle 12.38✔Kyungsoo arrossì a quelle parole, voleva tanto sapere chi fosse quel ragazzo, chi aveva conquistato, chi per la prima volta gli avesse detto ti amo e che lo voleva tutto per se.
Mise via il cellulare senza rispondere e cercò di seguire la lezione, ma aveva sempre quelle parole in testa.Fine lezioni ||13.55
Uscì da scuola e come al solito gli arrivò un messaggio da Kai ma sta volta lo ignorò, aveva paura di quello che li avesse scritto.
"Chanyeol muovitii, perderemo l'autobus!"
"Aah scusa Soo, ma oggi esco con Baekhyun, ci vediamo domani mattina!~"
"Ma-"
Non fece in tempo a rispondere che Chanyeol corse da Baekhyun per poi andarsene con lui.
Andò alla fermata per aspettare l'autobus, ma tardò di qualche minuto e non si accorse della persona che aveva di fianco.
"Aissh oggi è anche in ritardo"
Si girò di colpo a guardare il ragazzo, che gli sorrise appena si voltò.
"Ehm.. già.."
Era rimasto ipnotizzato, aveva un viso perfetto, era leggermente più alto di lui, degli occhi scuri, una bocca carnosa, la pelle leggermente ambrata.. e una voce profonda.
Non poteva crederci, aveva di fianco il ragazzo più bello che avesse mai visto.
"Ei.. ci sei?" gli passò la mano davanti al viso facendo tornare Kyungsoo in sé.
STAI LEGGENDO
➫i want you〖✔〗
Fanfiction[Do Kyungsoo + Kim Jongin] STATUS: Completata✔ || "Hai molto da scoprire Kyungsoo." "A si? Pensavo di conoscerti." "Ma non in quel modo." "Che intendi?" "Ti voglio Kyungsoo." © Kimelshid /2017