~📸📸📸📸📸~
"Jongin sei proprio uno stronzo!"
Quella maledetta decisione di vedere di nascosto Taemin ha rovinato tutto, tutto.
Non so davvero cosa mi sia preso, ma è successo.
Non me lo perdonerò mai e nemmeno lui...
L'ho fatta grossa, davvero grossa, sono un'idiota, uno stronzo, un'insensibile... Kyungsoo ha ragione.
Per questa cosa l'ho perso, completamente...
Non riesco a smettere di piangere, mi merito tutto questo lo so, ma Kyungsoo no, non merita tutto questo dolore, e io non merito le sue lacrime, non volevo fargli del male e soprattutto perderlo..
Mi sento uno schifo, sono chiuso in casa da giorni e non ho ancora ricevuto chiamate o messaggi, nemmeno da Tae per chiedermi come sto o se ho risolto con Kyungsoo ma non mi importa, io rivoglio il mio Soo.. mi sento perso, vuoto, incompleto, voglio toccarlo, abbracciarlo, baciarlo, tenerlo stretto a me.. dannazzione così piango di più!
Jongin l'hai perso! ....per sempre...
Perché ho fatto una cosa del genere? Perché? Perché ho fatto accadere tutto questo? Perché continuo a farlo soffrire? Non lo merito? Non mi merita?
Accidenti a te Jongin, non sei riuscito a controllarti e lo hai lasciato fare come uno stupido.
Bastava un no, un fermati, una spinta, qualcosa!
Dovevo andarmene.Lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio!
Come ha potuto? Come?!
L'ho avvertito che se l'avrebbe fatto di nuovo lo avrei lasciato.... quindi perché l'ha fatto?!
Lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio!
Non ce la faccio più, continuo a piangere e a lanciare cose per la camera dal nervoso.
Baek che mi intasa di messaggi e chiamate, Chan che lo segue e adesso ci si mette anche mia madre che ha perso il lavoro e rompe le palle per tutto.
Odio la mia vita, odio questa situazione, odio Taemin, odio Jongin!
Che si fottano!
Non me ne frega più nulla, ho chiuso.
Che se ne vada da Taemin a scoparselo e a fare quel che vuole, tanto lo ha sempre fatto.
Io sono stato solo un passatempo finche non tornava.... tutte quelle parole, quelle dolci e calde parole.... erano solo bugie, tutti quei ti amo, non ti lascerò mai, sei l'unico per me, erano tutte bugie...
Hai fatto anche il teatrino, non pensavi di essere beccato eh? Tanto so che prima o poi mi avresti fatto qualcosa, ma non pensavo una cosa così.... e non pensavo anche davanti agli altri.... volevo essere felice per una volta, ma è durato così poco... troppo poco...
Avrei voluto solo più tempo...Jongin e Taemin si sono visti più di una volta dopo quella decisione alla mensa e tutto, all'insaputa di Kyungsoo.
Taemin ovviamente aveva detto si perché è interessato ancora a lui, mentre Jongin non voleva perdere un suo caro amico che conosceva ormai da sempre, gli era mancato tantissimo e ora è come se fosse un suo migliore amico e questo non poteva cambiare.
Tae era l'unico ad essere ansioso per Kyungsoo, aveva paura di lui e di quello che poteva accadere se li avrebbe visti o sentito parlare, non voleva creare altri problemi a Jongin, ma il starli completamente lontano per lui era impossibile.
Lo amava e parlargli, guardarlo, passare il tempo insieme a lui in segreto, lo ha fatto avvicinare ancora di più.Jongin era felice di passare del tempo con lui in pace, senza sguardi assassini da parte del fidanzato soprattutto, il fatto che Kyungsoo fosse geloso gli piaceva ma non gli piaceva, non voleva sentirsi dire ogni volta quello che doveva fare a cosa dover rinunciare, era troppo, ma un sono geloso, sei mio, quelli si, amava sentirselo dire, alla fine lo amava e finalmente gliel'aveva detto ma Tae, per Jongin era importante e non poco.
Hanno condiviso molte cose insieme, hanno molte cose in comune, di capiscono, ma al cuor non si comanda.
Jongin a volte ripensa al fatto che se Tae non fosse partito, si sarebbe comunque innamorato di Kyungsoo, non ne poteva fare a meno, ogni suo sguardo, ogni suo gesto, ogni sua parola, ogni suo sorriso, ogni sua carezza, tutto di lui lo faceva felice, anche se piangeva, perché sapeva che sarebbe andato da lui, si sarebbe lasciato coccolare, baciare, lo avrebbe tenuto fra le sue braccia e questo era tutto per lui.
L'unico errore è stato quello...Erano a scuola, Kyungsoo era rimasto a casa perché non si sentiva molto bene.
Durante l'intervallo Jongin andò diretto sul tetto dove sapeva di trovarci Taemin dato che si erano dati "appuntamento".
Arrivato Tae gli sorrise e lui ricambiò, si sedettero e mangiarono il loro panino portato da casa.
Non erano soli, c'erano alcuni studenti li come al solito, ma nessuno dei due si preoccupava, alla fine non li conoscevano.
Ma tra loro c'erano anche Baekhyun e Chanyeol che non sono stati notati.
Era tutto normale e tranquillo, parlarono del più e del meno, ridevano, scherzavano, proprio come quando erano più piccoli.
Ma Tae non ce la faceva più, voleva baciarlo, stringerlo, essere ricambiato, così lo fece.
Lo baciò all'improvviso mentre parlava e rideva, Jongin ci era rimasto, non si aspettava una cosa così, di nuovo e per di più davanti agli altri.
In quel momento aveva paura, paura che Kyungsoo venisse a saperlo, ma non c'era nessuno li che poteva diglielo, quindi perché essere agitati?
Per un'attimo voleva staccarsi, ma quando Tae approffondì il bacio non ragionò più.
Aveva ricambiato. Con la stessa passione degli anni che sono stati insieme.
Piaceva, ad entrambi.
Jongin fu il primo a staccarsi, si alzò, prese Taemin per mano e lo portò in bagno.
Baekhyun e Chanyeol hanno assistito dall'inizio e gli hanno seguiti fino ai bagni, sono entrati poco dopo di loro in silenzio e cercando di fare il meno rumore possibile.
Non credevano alle loro orecchie, Jongin e Taemin lo stavano facendo.... e per di più senza problemi.
Baekhyun registrò, mandò tutto a Kyungsoo e uscì dal bagno insieme a Chan."Non vorrei essere nei suoi panni." disse.
"Già.... Mi spiace per Kyungsoo più che altro, lui ha fatto di tutto per Jongin e questo è il ringraziamento?"
Sospirò "Io so solo che assisteremo ad un'altra discussione..."
"Mh.... e forse anche l'ultima."
Il giorno dopo Kyungsoo arrivò a scuola du tutte le furie, seguito da Baekhyun e Chanyeol.
Jongin lo stava aspettando alla fermata dell'autobus come al solito, ma non poteva immaginare un'inizio così..."Jongin sei proprio uno stronzo!"
"E-eh?"
"Vedo che ti sei divertito mentro non c'ero eh?!"
"Che? Ma che stai dicendo? Non capisco."
"Mi prendi in giro? Baek e Chan ti hanno visto."
"..Continuo a non capire-"
"Ti sei scopato Taemin?"
In quel momento Taemin era già arrivato, era dall'altra parte della strada ma si poteva sentire bene la discussione.
A quella domanda si pietrificò."........"
"Rispondi! Ti sei scopato Taemin nei bagni della scuola?!"
"...S-Soo ti prego, posso spiegare-"
"A si? Bene allora spiega. Ti è involontariamente caduto sul pene?! Jongin non sono un'idiota!"
"....I-io.."
"Sei solo uno stronzo..."
"Lo so... lo so ma Soo ti prego, ti prego perdonami.."
"Pretendi pure che ti perdoni?! Sei serio?!"
"Non so cosa mi sia preso, ti prego ti prego, devi credermi, io amo te solo te Soo lo sai!"
"Ma non farmi ridere Jongin! Ti sei solo preso gioco di me, a te non interessa di nessuno, non pensi ai sentimenti degli altri ma solo a te stesso!"
"No no no ti stai sbagliando!"
"Mi sto sbagliando?! Jongin se non me lo avessero detto loro non lo avrei nemmeno saputo, non me lo avresti nemmeno detto, avresti continuato a prendermi in giro!"
"Non è così ti prego Soo ascoltami..."
"Basta mi hai stancato!"
Kyungsoo se ne andò in lacrime, lasciando un Jongin altrettanto in lacrime.
Quella settimana non andò nemmeno a scuola e non voleva ne vedere ne sentire nessuno, soprattutto lui.~📸📸📸📸📸~
Ok finito questo capitolo ho pensando al finale e credo di sapere quale sia, ovviamente non vi accenno nulla, vi dico solo che probabilmente (sempre se non mi viene in mente un'altro finale) ci sarà un sequel che inizierò dopo aver inventato almeno la storia.
Intanto continuerò una che è in pausa e che durerà meno di altre.
Detto questo, buonanotte a chi leggerà subito e buongiorno a chi lo leggerà domani♡
Byye~~
STAI LEGGENDO
➫i want you〖✔〗
Fanfic[Do Kyungsoo + Kim Jongin] STATUS: Completata✔ || "Hai molto da scoprire Kyungsoo." "A si? Pensavo di conoscerti." "Ma non in quel modo." "Che intendi?" "Ti voglio Kyungsoo." © Kimelshid /2017