La videochiamata con la fidanzata di Dimitri

327 5 0
                                    

20 giorni dopo...
Questa scuola mi stressa fortunatamente che già stiamo all'ultima ora . È scienze ho studiato sodo e sono sicura che non mi interrogherà che ingiustizia . Suona finalmente la campanella metto tutto in cartella , scendiamo e torno a casa .
Busso al citofono
Mamma:<<chi è??>>
Francesca:<<mamma sono io apri >>
Salgo le scale arrivò alla porta
Francesca:<<Buon giorno >>
Mi siedo, mangio poi sparecchio la tavola e mi metto sul divano apro Instagram lo apro niente di interessante .
Ho aspetta chi è questa ??????
Leggo il post ecco la nuova fidanzata di Dimitri
Ho mio dio!! È bella a dire la verità sono contenta perché a Marika Ferrarelli non c'è la vedevo propio con Dimitri non mi piacevano .
Cerco e ricerco ecco si chiama Katia Cardillo adesso la seguo dopo 2 minuti ...
Katia Cardillo ha accettato la tua richiesta di seguirla evviva!! La difendo la contatto in direct suona il telefono mi ha risposto avviso a mia cugina Letizia e lei mi dice che ha organizzato una videochiamata quando vado dopo una gioia in vita mia !!!
Evviva !! Mi preparo subito e scendo arrivata dalla nonna chiamo mia cugina
Francesca:<<Letizia,Letizia ci sei ?? >>
Letizia:<<si sì vieni che sto chattando con Katia adesso facciamo la web vieni >>
Io con un sorriso stupido avvio la web lei risponde
Katia:<<Ciao, ragazze come siete belle tutto bene ??>>
Io e mia cugina :<<Ciao Katia noi belle quanto mai tu sei bellissima ma fai la modella ?? >>
Katia:<<si faccio la modella  ma comunque siete veramente belle >>
Io e mia cugina siamo senza fiato abbiamo p sto le energie lei ci dice che deve andare e stacca o mio dio è stato favoloso sto euforica non ci credo ancora . Spero che un giorno mi faccia vedere Dimitri non ci credo ancora .
Andiamo a  raccontarci la giornata io e mia cugina e così che si fanno le 19:00 e andiamo via . Arrivo a casa studio  , mi lavo mangio e vado a dormire è stata una cosa bellissima ho visto Katia e sto morendo figurati se vedevo Dimitri haha che bello adesso vado a dormire , tra sogno e realtà spero che vedrò anche Dimitri anche attraverso uno schermo mi basta ...

Il collegio emozioni !! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora