Prologo

25 2 0
                                    

Agente:"Glielo domando per un'ultima volta, Grace Payne. Cosa accadde durante la notte del 18 Giugno 2015?" disse l'agente di polizia con tono irritato.
La ragazza lo guardò sorridendo con sguardo perso e rispose:
"Oh, accadde una cosa incredibile."
Agente:"Continui" l'incitò l'uomo.
Grace:"Accadde Cameron Dallas."
_________________________________
Pov's Grace.
Sono Grace Payne, ho 19 anni e vivo a Los Angeles con mio fratello Liam nella nostra confraternita.
I nostri genitori vivono a Colchester, in Inghilterra.
Harry è il mio ragazzo, è il capo della confraternita e poi ci sono Niall, Zayn, Luke e le ragazze Amber, Sophie, Laura e la mia migliore amica Cat.
Ci siamo conosciuti tutti tre anni fa al college, e ora conviviamo in questa villetta in centro. Tranne Amber che la conoscemmo in vacanza a New York qualche anno fa.
La mia vita non si può definire normale, siamo tutti sempre in movimento, abbiamo moltissime cose da fare per via del commercio illegale si droga gestito dai ragazzi e perciò siamo spesso in pericolo per via dei loro nemici che cercano di distruggerci in tutti i modi per rubarci il nostro posto di capi della città.
Non li ritengo pericolosi, perché sí, sono armati e sono scellerati, ma sono molto semplici da raggirare e mettere con le spalle al muro.

Sono alta 1,67 ho i capelli lunghi lisci e castani, gli occhi verdi e la pelle ambrata. Il mio fisico non è speciale, ho poche curve ma al punto giusto.

Mi definisco una persona fuori dal normale, sono apatica, poco responsabile e spesso agressiva; questo è dovuto all'ambiente in cui vivo. I ragazzi creano molti problemi e dobbiamo essere pronti sempre a qualsiasi evenienza.
Il sabato sera siamo sempre tra le varie discoteche del centro e direi che siamo abbastanza conosciuti e rispettati.

Durante l'inverno ci occupiamo degli studi e del commercio, ma ora fortunatamente abbiamo tutti terminato con la scuola e ci dedichiamo alle nostre vite.
Commerciamo tra LA,NY Hollywood e Florida; infatti ci spostiamo spesso per le solite faccende e guadagnamo molto.
In estate avvengono commerci piú rapidi e leggeri, cosí da avere tempo per rilassarci e goderci il caldo.

Parlando di estate, ormai è alle porte!
Tra 6 giorni partiremo per una settimana di campeggio in California per staccare e andare a divertirci in montagna.

________________________
Spazio autrice:
Vi incuriosisce come inizio?
Lascia un commento se ti va di aiutarmi con le idee!

 Two sides [1D vs Magcon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora