one

19 2 0
                                    

Grace:"Harry sei in bagno da piú di un'ora. Sbrigati ad uscire, devo fare la doccia anch'io, faremo tardi!" gridai dal corridoio spazientita.
La porta si aprí di scatto ed un braccio mi trascinò al suo interno.
Harry con un asciugamano bianco in vita e i riccioli imperlati d'acqua mi spinse contro la porta e cominciò a baciarmi.
Harry:"ti stavo aspettando piccola" disse poggiandomi le mani sul fondoschiena
Grace:"aspetta, sei rimasto qui dentro ad aspettarmi per un'ora al posto di farmi fare la doccia per non fare tardi?" domandai stupefatta
Harry:"proprio cosí" disse alzando un sopracciglio con un ghigno divertito
Grace:"ma allora sei proprio un buffone!" dissi ridendo e mollandoli un pugno sul braccio
Harry:"come mi hai chiamato?" disse ridendo
Grace:"buffone"
Si fece serio e mi prese in braccio a mo di sposa e mi portò nella cabina della doccia
Grace:"Harry ma che fai lasciami andare sono vestita!" dissi sorpresa dal gesto
Allungò un braccio ridendo e un getto d'acqua fredda iniziò a scorrermi addosso bagnandomi i vestiti
Grace:"oddio sei un idiota non ci credo!" dissi cercando di spingerlo per uscire dalla cabina
Harry:"ora sei una buffona anche tu!" disse divertito
Grace:"idiota"

Liam:"ehi piccioncini sbrigatevi e tu Harry giù le mani da mia sorella "
Disse Liam dall'altro lato della porta
Harry:"arriviamo e tranquillo non abbiamo ancora scopato, ma sicuro che appena accadrà ti lascerò il preservativo sul comodino il giorno dopo"
Liam:"tu provaci e  poi ti rigo tutta la macchina"
Harry:"ricevuto capo" disse tra le risate tornando a guardarmi
Harry:"lo faremo, vero?" disse con un ghigno riferendosi probabilmente alla scena del preservativo sul comodino
Grace:"emm vedremo hahah" dissi imbarazzata alle sue parole. Non lo avrebbe fatto sul serio,no?
____________________________
Luke:"allora siete pronti?"
Liam:"certo, allora: Cat Grace Amber e Niall andrete al supermecato a fare provviste per il campeggio, Harry Laura e Sophia andrete a casa di Austin a recuperare le 4 tende e i sacchi a pelo, Luke e Zayn venite con me a sistemare le macchine. Questa sera andate a letto presto perche alle 4 vi voglio tutti in piedi domattina. Alle cinque del pomeriggio ci riuniamo tutti qui a fare il punto della situazione. Chiaro?"
"Sissignore" esclamiamo tutti in coro ridendo.
Liam è cosí organizzato e responsabile, a volte lo invidio..è il mio opposto!
Detto ciò iniziamo tutti a muoverci nelle nostre direzioni e io mi trovo in macchina con Amber Cat e Niall alla guida.
Niall:"direzione supermercato ragazze"
Cat:"ragazze ho assolutamente bisogno di comprare degli assorbenti perché stanno finendo ed ho anche una fame incredibile! Ci credete che non mangio da ieri a pranzo? Bah incredibile. Comunque avete
presente quel vestito nero con lo spacco laterale di cui mi ero innam-"
Amber:"oddio Cat taci un po' ti prego sono solo le 10!" sibila Amber spazientita-  "Ragazzi facciamo che io e Niall prendiamo la carne la frutta e la verdura, voi invece prendete bibite, alcool, patatine e schifezze varie, okay?"
Grace:"perfetto"

Parcheggiamo e ci dividiamo nel supermercato.
Cat:"OMMIODDIO LE CRUSH!! ODDIO LE CRUSH AL LIMONE NON CI CREDO!" inizia a gridare saltando per tutta la corsia delle caramelle Cat con tre pacchetti di caramelle in mano
Cat è una ragazza solare, ride sempre e parla tantissimo. Spesso si comporta da bambina e ciò la rende unica. Voglio dire, quale ragazza normale a 20 anni salta in giro per un negozio con delle caramelle in mano?
Siamo migliori amiche e sappiamo tutto di noi.
È poco piú bassa di me, ha i capelli lunghissimi e rossi tinti, gli occhi verdi e un sorriso fantastico. È davvero bella e il suo fisico è da invidiare.
Le Crush sono le sue caramelle preferite, all'interno hanno una polverina piccante che la fa impazzire, credo sia quasi una droga per lei.
Grace:"okay okay Cat calmati mettile nel carrello e facciamo la spesa perchè non abbiamo tutto il giorno!" la rimprovero cercando di sembrare seria
Cat:"si mamma ora andiamo a prendere la Vodka"
Grace:"che figlia fantastica che ho cresciuto!"

Dopo aver preso litri e litri di alcool e tutti i tipi di patatine possibili ed immaginabili ci dirigiamo alla cassa dove troviamo Amber e Niall, quindi paghiamo e usciamo.

Dopo pranzo decido di andare a fare un giro assieme a Cat per le vie del centro a fare shopping.

Grace:"è incredibile quanto siano affollate le vie del centro in questo periodo, ci sono turisti ovunque" dico a Cat cercando di evitare un turista intento a farsi un selfie con il bastone davanti ad una statua.
Cat:"hai ragione, entriamo in qualche negozio, sarà meno affollato e ho bisogno di rinnovare il guardaroba estivo" dice trascinandomi dentro Zara.
Adoro fare shopping, l'idea di provare vestiti nuovi e immaginare dove potrò utilizzarli e con cosa potrei abbinarli una volta acquistati mi fa impazzire. I soldi non mi mancano, quindi houn guardaroba molto vasto.
Inoltre condivido la camera da letto con Cat, abbiamo due letti da una piazza e mezza e due i enormi, i miei vestiti e i suoi vestiti li usiamo insieme senza distinzione avendo le stesse taglie.
Cat:"ommioddio il vestito di chi ti parlavo oggi in macchina! Oddio è l'ultimo rimasto è bellissimo!"
Dice Cat con occhi sognanti indicando l'abito nero con uno spacco mozzafiato.
Nello stesso tempo in cui Cat si avvicina per prenderlo, un'altra ragazza afferra un lembo della stoffa.
Cat:"ehi che fai è mio!"
Ragazza:"in realtà l'ho visto prima io e lo voglio comprare io" dice la ragazza bionda finta con voce stridula
Cat:"lo prendo io, piace a me e lo voglio io." dice Cat con aria minacciosa puntandole un dito contro.
Ragazza: "ah sí? L'hai voluta tu. Naaash vieni qui" dice la ragazza con voce da bambina ed improvvisamente un ragazzo alto 1.85 castano con gli occhi azzurri affianca la tipa.
Nash:"ci sono problemi dolcezza?" dice rivolto alla bionda.
Ragazza:"questa ragazza vuole prendere il mio stesso vestito ed è l'ultimo rimasto, è mio!" dice battendo un piede a terra.
Cat:"oh no che non è tuo,non l'hai ancora comprato e l'ho visto prima io!"
Nash:"ragazze ragazze basta, Lily ora ti prendo il vestito e stai buona non gridare piú per favore" dice il ragazzo esausto
Cat:"oh no che non lo prenderai perchè lo voglio io!"
Nash:"senti Cappuccetto Rosso, il vestito lo prende lei e basta, fattene una ragione"
Grace:"come l'hai chiamata scusami?" dico rivolgendomi al ragazzo
Nash:"e tu saresti? "
Grace:"Grace Payne, non è un piacere conoscerti e ora levati che il vestito lo prendo io, la tua Barbie portala in un sexy shop e troverà sicuramente il vestito adatto Ken"
Cat scoppia in una fragorosa risata e il ragazzo mi guarda allibito
Lily:"Nash hai sentito? Fai qualcosa! Dille qualcosa mi sta insultando!"
Nash:"come hai detto che ti chiami scusa?"
Grace:"Grace Payne, che hai? Sei sordo?"
Nash:"Lily dobbiamo andare"
Lily:"Cosa? No! Prendimi il vestito adesso!"
Nash:"te ne prendo altri 4 ma ora andiamo che Cam ci aspetta, ciao ragazze" dice e trascina con se la bionda che continua a ripeterci
"Non finisce qui! Sarà mio"

Io e Cat ci guardiamo per un istante,  poi scoppiamo in una sonora risata entrambe.
Cat:"ma l'hai vista? Era tutta di plastica"
Grace:"già, ora l'abito è nostro " dico con aria malefica
Cat:"chissa perché ha reagito cosí quando hai detto il tuo nome,  lo conoscevi?"
Grace:"no, assolutamente. Sarà per colpa di Liam e gli altri"
Cat:"già, hai ragione"

________________________
Spazio autrice
Come vi sembra?










 Two sides [1D vs Magcon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora