Torniamo a casa per le 4 con decine di buste e le portiamo in camera esauste.
Decido di farmi una doccia e di indossare un abito grigio aderente semplicissimo, le mie All Star bianche basse e di farmi uno chignon.
Scendo in sala e trovo tutti sul divano a parlare e ad organizzare per il campeggio.Liam spiega la strada da fare ai ragazzi, andremo con due macchine: quella di Harry e quella di Liam.
Io sarò con Harry, Cat, Niall e Laura.
Nell'altra ci saranno Liam Zayn Luke Amber e Sophia.
Le ragazze stanno sistemando le ultime borse e Zayn sta chiudendo tutte le porte tranne quella d'ingresso per assicurarci che nessuno entrerà in casa in nostra assenza.Zayn:"ehi Liam, quanta gente hai mandato alla casa per questi 4 giorni?"
Oh giusto. Liam e gli altri hanno ingaggiato una cinquantina di ragazzi/uomini che ci proteggono e ci sorvegliano casa e il resto per via dei troppi nemici di Harry.
Liam"tranquillo sono tre per ogni facciata della casa. Ragazzi abbiamo preparato tutto, andremo in California nella casa in montagna di Niall. Lí lasceremo le provviste e la useremo per il bagno e il resto. Dormiremo in quattro tende in giardino. Le macchine per domani sono organizzate: il viaggio dura 5 ore, partiremo alle 4:30 e prima di pranzo arriveremo sul posto. Domande?"
Cat:"qualcuno ha della crema depilatoria?"
Scoppiamo tutti a ridere e Cat resta allibita
Cat:"che c'è? Devo sistemarmi le gambe prima di partire!"
Amber:"oh su vieni te la do io"Mentre ridiamo e scherziamo vedo Harry farsi serio mentre guarda lo schermo del cellulare e all'improvviso esce in giardino.
Decido di uscire per controllare che non sia successo nulla di preoccupante quindi lo seguo in giardino e mi nascondo dietro ad un albero.Harry:"come sarebbe a dire che è in zona? Cosa ci fanno loro lí? Non sono della Florida?"- sento Harry discutere al telefono con qualcuno
"Ho capito Austin ma non puoi dirmelo solo ora! Oh okay okay staremo attenti non ti preoccupare okay grazie. Ciao"
Lo vedo dirigersi con aria preoccupata dentro e lo seguo a ruota senza farmi notare.Harry:"Liam ti devo parlare." i due si allontanano e resto all'oscuro del resto della faccenda.
Decido di andare in camera dato che ormai si è fatto tardi.
Trovo Cat che scrive sul suo diario, ovvero un'agenda piena di foto nostre e pensieri.
Cat:"hai l'aria preoccupata, tutto okay?" chiede senza girarsi. Come diavolo ha fatto?
Grace:"oh sí tranquilla è solo che sono un po' preoccupata per il viaggio. Dove andiamo di preciso? È un'area camping? Un paese? "
Cat:"mi hanno detto che è un'area camping in montagna, non c'è molto segnale, ma c'è un supermercato a pochi kilometri. Inoltre c'è anche il lago quindi faremo il bagno. Tranquilla ci divertiremo moltissimo"
Mi tranquillizza sentirla parlare cosí quindi annuisco e le sorrido.
_____________________________
Liam:"BUONGIORNO PRINCIPESSE SONO LE 4:05 E VOI SIETE ANCORA SOTTO LE LENZUOLA" grida Liam nelle nostre orecchie ad un orario indecente.
Cat:"Liam giuro che ti infilo un piede in bocca"
Liam:"okay io scappo prima che Cat mi aggredisca. Vado a svegliare gli altri" dice e se ne va
Grace:"oh Cat diamine sono distrutta"
Cat: "anch'io, su andiamo o faremo tardi!"Grace:"Dai Harry alza la musica!"
Dico e cantiamo tutti insieme Shape of you di Ed. Siamo in macchina da tre ore e stiamo per fare sosta.
Il viaggio è fantastico, io sono davanti con Harry e dietro ci sono Cat Amber e Niall.
Stiamo seguendo la macchina di Liam.
Cat continua a fare foto e video a tutto e temo che la sua batteria morirà presto.Dopo mezz'ora facciamo sosta in un autogrill enorme dal quale si intravedono già le montagne della California.
Cat:"compra anche i Kitkat!"
Siamo dentro al bar a fare colazione e Cat non smette di abbuffarsi di cioccolato.Mi dirigo verso i bagni per darmi una rinfrescata e uscendo vado addosso ad un ragazzo. Quest'ultimo è alto, castano e ha gli occhi marroni. È davvero carino..
Ragazzo:"ehi tutto okay? Ti ho fatto male?"
Grace:"no scusami davvero non ti ho visto e stavo uscendo senz-"
Ragazzo:"ehi tranquilla non ti preoccupare non mi hai fatto nulla"
Grace:uhm okay"
Ragazzo:"come ti chiami?"
Grace:"io sono Gr-"
Cat:"Graaaace dobbiamo andare sbrigati che partiamo"
Grace:"arrivo arrivo"
Ragazzo:"oh sei qui con amici?"
Grace:"sí circa, sono in campeggio. Io,scusa devo andare, davvero perdonami ciao"
Dico e mi volto correndo all'uscita sentendo un debole "a presto Grace" alle mie spalle.Saliamo in macchina e ripartiamo per l'ultima ora di viaggio.
Che incontro strano, mi sono scordata di chiedergli il nome..oh non importa
Harry:"a che pensi piccola?"
Grace:"oh nulla sono un po' stanca per il viaggio"
Harry:"5 minuti e arriviamo" dice mentre Cat fa video del paesaggio sporgendosi dal finestrino.Io e Harry ci conosciamo da tre anni. L'anno scorso abbiano scoperto di provare dei sentimenti e mi si è dichiarato.
Abbiamo un rapporto fantastico e ci amiamo molto.
Non abbiamo ancora fatto sesso,aspettiamo il momento giusto, ma penso stia arrivando.
Io e lui siamo sempre insieme e si prende cura di me in assenza di Liam.
Io e Harry siamo una cosa unica.Harry:"okay bellezze siamo arrivati, scendete e sistemate le vostre tende"
Il posto è fantastico. C'è una casetta in legno a due piani in cui abbiamo messo le provviste, un giardino grandissimo che in realtá è una distesa d'erba con moltissimi alberi. Siamo ai limiti di un bosco, ed è tutto bellissimo.
Disponiamo le 4 tende a semicerchio ci dividiamo cosí:
Io Cat e Amber
Sophia e Laura
Harry Liam e Zayn
Niall e Luke.Passiamo il pomeriggio a sistemare le ultime cose ed in seguito i ragazzi fanno la grigliata per la cena.
Noi ragazze invece ci buttiamo sull'erba a parlare.Amber:"Cat, tra te e Liam c'è qualcosa?" domada la castana alzando e abbassando le sopracciglia
Cat:"COSA? Stai scherzando vero? È come un fratello per me!"
Laura: "oh suvvia non vi giudica nessuno, siamo tutti una famiglia qui! Vi abbiamo visti, ammettetelo che c'è del tenero!"
Cat:"Laura comincia a correre"
Laura si alza e scappa mentre Cat la rincorre con un secchio d'acqua.
Cat inciampa e si svuota il secchio addosso senza volerlo.
Scoppiamo in una fragorosa risata mentre la rossa piagnucola e si lamenta.
Cosa farei senza tutto questo?Verso le 7 di sera ci riuniamo in veranda a mangiare al tavolo e terminata cena accendiamo fuoco e ci riuniamo attorno a quest'ultimo con della musica in sottofondo.
Iniziamo a bere e a scherzare tutti insieme mentre Harry si allontana per tre volte dal gruppo per cercare segnale per rispondere a delle chiamate che lui ha definito "importanti".
Ho la vaga impressione che ci sia qualcosa sotto. Magari mi sta tradendo.. Lo scoprirò.Niall:" giochiamo a obbligo o verità"
Zayn:"no troppo da scuole medie "
Amber: "giochiamo a Non ho mai"
Sophia:"come si gioca?"
Amber: "ci mettiamo in cerchio e a turno ognuno di noi dice un 'non ho mai' e se le persone che giocano l'hanno fatto,devono bere, altrimenti non lo fanno."
Sophia:"chiaro"Cat:"non ho mai....tradito i miei amici"
Tutti ci guardiamo e nessuno di noi beve. Ovvio.
Niall:"non ho mai fatto sesso con una ragazza del gruppo..purtroppo" aggiunge ridendo
Nessuno beve. Tranne Liam.
Liam ha fatto sesso con una ragazza del gruppo? COOOSA?
Tutti lo guardiamo incredulo e io penso subito a Cat. La guardo e la vedo arrossire al massimo.
Porca puttana Liam e Cat hanno fatto sesso.Luke:"non ho mai sboccato dopo una sbornia "
E qui beviamo tutti tranne Luke e Laura. Loro sono responsabili.Zayn:"non ho mai tradito la mia ragazza" in questo preciso istante mi si ferma il cuore. Vedo Harry allungare il braccio e bere il liquido alcolico.
Mi si annebbia la vista e sento gli occhi pizzicare.
Harry mi ha tradita.
Lo sapevo.
Mi stanno guardando tutti e io sto guardando lui. Solo lui.
Grace:"lo sapevo, Harold Style."Mi alzo e vado alla tenda.
Mi butto a peso morto sul sacco a pelo e soffoco un pianto nel cuscino.
Lo sapevo.
Sapevo di averlo fatto aspettare troppo, un anno e ancora non abbiamo fatto sesso. Okay non è "obbligatorio" ma non mi sentivo pronta.
Me lo aspettavo. Harry è andato da un'altra.________________
Spazio autrice
Tra poco la storia sarà sempre più interessante.. Siete pronti?!
Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Two sides [1D vs Magcon]
Fanfiction||Dove una ragazza viene contesa tra la confraternita di Harry Styles e quella di Cameron Dallas.|| [Questa storia contiene scene esplicite di sesso, violenza, droga e alcool.] *Lasciate un commento per fornirmi consigli o critiche utili sotto ogni...