Capitolo 6: La festa (parte 1)

19 1 1
                                    


Finalmente arrivammo sane e salve. Già da fuori c'era una terribile puzza di fumo e alcol. Non ci volevo entrare là dentro! Ma ovviamente quelle tre non vollero sentire obiezioni. Appena entrata notai subito che c'era tutta la scuola; e chi iniziai a cerca io con lo sguardo? Ma quel Lucas ovviamente! Non so perché ma avevo voglia di vederlo... Ma comunque non ebbi tempo per guardarmi intorno perché venni subito portata al bancone degli alcolici; io non volevo nulla ma fui obbligata a bere qualcosa, nonostante le ragazze fossero a conoscenza del fatto che io fossi completamente astemia. Non so cosa stavo bevendo però era molto buono. Per non farmi prendere troppo da quel drink decisi di alzarmi; quando mi guardai intorno vidi che le mie amiche erano sparite chissà dove. Iniziai a camminare in mezzo alla gente sudata e puzzolente cercando di trovare le mie amiche. Non le trovai subito però alla fine le vidi entrare in bagno. Corsi velocemente da loro ed entrai anch'io.
-: Ei ragazze! Vi stavo cercando dappertutto! :- dissi guardandole.
-: Cloe sta tranquilla e divertiti! Se noi ci allontaniamo mica puoi seguirci perché sei spaventata! :- disse Elisa con fare ovvio.
Io sospirai notando che aveva più che ragione.
-: La festa è piena di ragazzi, prova a conoscerne qualcuno! Su su! :- mi disse Becky con un sorriso incoraggiante.
-: E magari prova anche un po' a vere e ballare! :- disse Auri guardandomi.
-: Io... okay, cercherò di rilassarmi e divertirmi un poco :- decisi alla fine.
Detto questo uscì dal bagno e camminai verso la pista, dove iniziai a ballare e parlare ogni tanto con qualche mio compagno o compagna di classe. Onestamente mi stavo annoiando e per di più non ero nemmeno brava a ballare, infatti pestai diverse volte i piedi alla gente intorno a me e alla fine sbattei contro qualcuno. Mi girai per chiedere scusa ma rimasi impietrita notando con chi avevo sbattuto.
-: Ma possibile che sei sempre in mezzo ai piedi?! :- disse per poi sbuffare Lucas.
Io lo guardai male e poi infastidita dissi
-: Che cosa vuoi da me?! Mica è colpa mia se ci sei pure tu a questa festa! E poi non l'ho fatto apposta, cafone! :-
-: Si certo! Hai la delicatezza di un elefante in una cristalleria! :-
Lucas non mi diede nemmeno il tempo di replicare che si allontanò infastidito. Io sospirai stanca e inizia a camminare fuori da quell'ammasso di gente sudata. Appena fui fuori inizia a pensare...
"Ma che gli ho fatto?! Non capisco! Non mi pare di aver fatto qualcosa per stargli antipatica ma intanto non fa che trattarmi male! Veramente non capisco..."
I miei pensieri furono interrotti da una voce parecchio familiare.
-: Cloe! Stiamo giocando ad obbligo e verità, vuoi venire? :- e questa era Elisa.
Ovviamente mi girai per dirle di no ma manco il tempo di rispondere che mi prese per il braccio e mi trascinò verso un tavolo con diversa gente. A quel tavolo vidi, oltre Eli, Becky e Auri, Lucas, Ashley, Meredith, Laura, una ragazza che vidi parlare con Becky di cui ancora non avevo capito il nome, Axel il fidanzato di Becky e un ragazzo biondino che parlava con Axel di cui non sapevo il nome. Storsi leggermente il naso vedendo quelle tre troie di Ashley, Meredith e Laura ma non potei allontanarmi visto che Eli mi mise seduta. Non volevo fare questo gioco perché sentivo che sarebbero successi casini, non solo per me, e infatti...

Bring me to life (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora