Sono appena uscita dal bagno, sono stata tutto il tempo chiusa aspettando di calmarmi.
Devo smetterla di pensare al mio passato, almeno finché non sono a casa.
Guardo il grosso orologio appeso al muro ed è tardi. Sono stata tipo 15 minuti in bagno, ovviamente la lezione di Inglese è già cominciata ed io sono in ritardo.
Corro velocemente verso la mia classe di inglese, pregando tutti i santi per avere un minimo di pietà da parte del professore.
Arrivo davanti alla porta e busso, aprendola quando ricevo un "Avanti".
"Signorina Beer, posso sapere la causa per cui è ritardo?" Mi chiede in modo altezzoso il professore.
"Sono stata in bagno, stavo poco bene." Taglio corto, sedendomi senza aspettare il suo consenso.
Mi guarda ancora col suo 'sguardo mminaccioso' e una volta seduta riprende a spiegare la lezione.
***
Sono le 20:30, dopo scuola sono andata a casa di Alissa e abbiamo parlato un po', le ho raccontato di quello che mi è successo con Cameron e dei miei pensieri.
Lei ovviamente sa quello che ho passato. Mi è stata vicina quando stavo con quell'animale del mio ex ragazzo.
Alissa capisce perfettamente come mi sento, sa che adesso ho problemi a fidarmi delle persone anche a causa di quel che mi è successo.
Posso scherzare e ridere con le persone, ma non mi fiderò mai del tutto di loro. Mi fido solo di mia madre, mia nonna e Alissa.Ripenso ancora alle parole che mi disse poche ore fa Alissa: "Madison, sappiamo entrambe quello che hai passato con Liam. Ma vedi, non sono tutti come lui. Lui è stato un animale, ma lascia perdere lui adesso. Troverai quel ragazzo che sarà diverso, che ti tratterà da regina, amandoti tanto e portandoti rispetto."
Vorrei tanto pensarla come lei, ma purtroppo non riesco.
Liam sarebbe il mio ex ragazzo. Dio solo sa con quanta forza sono riuscita a superare e a sopportare tutto.
È grazie ad Alissa se ho trovato il coraggio di lasciarlo.
Accendo la tv e mi sdraio sul divano, prendendo anche un po' il telefono e stare sui Social, è meglio se mi distraggo.
Dopo un po' la porta di casa nel frattempo si apre, è mia madre.
"Eccomi tesoro, ho fatto un po' di spesa." Dice, chiudendo la porta e portando alcune buste in cucina.
Mi alzo e l'aiuto velocemente a sistemare le buste.
Mi chiede della mia giornata e mi dice della sua, ovviamente le dico che è andata normalmente, insomma le solite cose, non voglio preoccuparla.
Comincia a cucinare e nel frattempo mi siedo, riprendendo a scrollare un po' le notifiche.
Apro Instagram, come al solito ho dei messaggi da parte di gente sconosciuta, i soliti depravati.
La cosa più raccapricciante è che mi scrivono pure persone che hanno il doppio della mia età, che maniaci.
Un messaggio in particolare mi colpisce, è di Instagram, da parte di Cameron.
STAI LEGGENDO
Instagram//Cameron Dallas.
Фанфик'camerondallas ha messo "Mi piace" al tuo post. camerondallas ha iniziato a seguirti.'