I veri sentimenti di Levi, eh?! Bella domanda..
Levi è un ragazzo molto forte e difficile da comprendere.. ma chissà.. forse, nel cuore di Rivaille ci sarà qualcuno che lo colma d'affetto e d'amore.
Petra? Hanji? Erwin? Eren? Chissà.. forse sua madre deceduta quando era un piccino.
Oppure, i due ragazzuoli morti alla loro prima spedizione.. Isabel e Farlan.Dal punto di vista di Hanji (forse anche il mio), Levi ha bisogno di qualcuno di conforto anche se non lo da mai a vedere. Hanji è stato per lui una persona che gli sta vicino.. nell'anime e nel manga, si vede ben poca il loro rapporto da confidenti.. ma a parer mio, Levi è un ragazzo molto dolce, un po' goffo nelle situazioni diciamo.. sentimentali.. ecco..
Beh, ecco.. questo capitolo forse sarà anche un mio sfogo personale, non giudicatemi male..
Io e Levi abbiamo un vuoto nel cuore, una mancanza di una persona che per la paura.. andrà via senza renderci conto.. una solitudine che mai ci abbandona.. fidarsi è poco, ma essere protetti da una barriera è fitta.
Ognuno di noi ha passato per qualche tempo in solitudine per una cosa, ma io ho passato la maggior parte da sola come lo è Rivaille.. se resto con una bella compagnia, ben presto questa compagnia sparirà pian piano con il tempo e sparire senza lasciare una traccia da ricordare.Colmare il vuoto nel cuore è dura, ma esprimersi.. cavoli.. per me e Rivaille è difficile.. perché non riusciamo a trovare le parole giuste. Sarà pure vero che Rivaille è un uomo rude, ma lo è diventato sul fatto che il suo passato non è tanto bello quanto vedere i bambini morire nei vicoli bui, senza nessuno, abbandonati al loro destino.
Avere la fiducia nel prossimo per me è difficile a farlo facilmente.. si conosce, ci si fida, poi che ne so.. ci si innamora di qualcuno, ci si mette insieme e poi dopo qualche tempo indeterminato ci si lascia andare via.Non so a voi, ragazzi.. in certi momenti, riesco a capire lo stato d'animo di Rivaille..
Ad ogni modo, questo è solo un mio piccolo sfogo e niente di più..Decidete voi come pensare su di me..
Io sono io.. e per nessuna ragione, cambierò a seconda delle persone che mi stanno vicino.. fa veramente male cambiare e vedere un'altra prospettiva. Sapere che quando lo fai, pensi di come sei cambiata..Se state leggendo questo capitolo, i miei sentimenti sono in qualche modo legati quelli di Rivaille..
La domanda è I veri sentimenti di Rivaille? Voi che cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
I disagi delle Ali Della Libertà
RandomIl gruppo Attack on Titan ci sono dei disagiati e tra la quale i litigi di Rivaille e Hanji 😂 Questo gruppo finirà nella storia di Wattpad..