Stress da lavoro?

31 0 0
                                    

So che ultimamente non aggiorno le storie da un bel po'.. ho il blocco da scrittore da mesi, tento di andare avanti con le storie.. ma niente.. e poi, si è aggiunto un'altra cosa.. il LAVORO..
Per chi non lo sapesse, si.. esatto.. sto lavorando da due mesi e mi sto molto stressando sia per il fatto che viaggio in continuanzione senza toccare Sassuolo (dove vivo) nemmeno due giorni, sia perché le storie siano bloccate e sia perché il lavoro mi sta facendo impazzire.
Adesso, vi chiedo il favore di fare una cosa.. Evitatemi quando sono stressata, per chi mi conosce per messaggio sa cosa ho.. stress, lavoro, insonnia, gestire dei gruppi e altro, mi fa andare in paranoia e andare in esplosione.

Non sapete che ultimamente, ho pianto, ho tenuto le grida per non esplodere, ho cercato di stare molto calma.. ma la pressione del lavoro e seguire i gruppi, io sono letteralmente esplosa.
Quindi, per favore, se mi vedere che rispondo male.. abbiate pazienza.. non voglio essere cattiva, ma è lo stress che me lo fa uscire.
In poche parole, cercate di sopportarmi quando sono nel periodo nero. È inutile rispondermi a predica, perché mi farete diventare più stressante e soffoco.

Scusate per il mio sfogo, ma ci tengo a sapere che in questi mesi sono altamente ed espressamente sotto stress.. solo con la musica riesco a rilassarmi appena, ma vi chiedo ancora, vi prego.. cercate di sopportarmi.

Io non ce la faccio più a vedere persone a cui tengo andarsene..

E chiedo umilmente scusa a chi l'ho persa.. non me ne pento amaramente di avervi lasciato, ma se voi ve ne andiate così.. io di questo passo, cedo la mia voglia di voler bene agli altri.

Raga, chiunque mi conosce e che non ha più contatti con me.. sappiate che vi voglio comunque bene.. sia nell'anima e sia nel cuore.. e so che non mi risponderete mai o la leggerete e non risponderete.. ma va bene.. basta che lo sappiate

I disagi delle Ali Della LibertàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora