Prologo

10 0 0
                                    

Negli ultimi anni mi sono resa conto che l'amore era arrivato pure me. Mi sono innamorata del mio migliore amico e non lo credevo possibile. Non ho mai trovato il coraggio di dirglielo perché so che per lui sono semplicemente un amica e niente di più. Si è sempre preso cura di me sin da piccola. Si in qualche modo è come se mi avesse cresciuta lui. All'età di 23 anni circa mi sono resa conto di amarlo, non facevo altro che pensarlo e non mi e mai passato per la mente di impegnarmi con un altro uomo perché il mio cuore batte solo per Luca. Non so nemmeno se prova qualcosa per me ed è proprio questo che mi fa stare male, il non sapere. Si è fidanzato poi con una ragazza antipatica che si mostra sempre sgarbata con gli amici di Luca ma soprattutto con me. E' come se lei riuscisse a leggermi dentro e capisse che sono innamorata del suo uomo, mi tratta male e mi dice di stare lontana da lui. Mi ferisce molto quando lei cerca di allontanarmi da lui proprio come se avessi ricevuto una pugnalata al cuore. Di certo però non mi arrenderò mai perché combatterò per lui perche anche se lui non lo ammette, so che nel profondo del suo cuore prova qualcosa per me, lo capisco dai suoi gesti e anche dal modo in cui si comporta nei miei confronti. Mi sta sempre intorno ovunque io vado, come se il destino vuole unirci ad ogni costo. L'unica certezza che ho è che il mio cuore appartiene solo a Luca e non sarà mai di nessun altro.


Oltre le loro scelteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora