2

45 6 4
                                    

Finché un giorno mentre stavo andando normalmente in biblioteca a studiare vidi Tyler e Stasy litigare pesantemente,loro all'inizio non mi avevano visto allora io così mi ero nascosta per sentire cosa stavano dicendo,stavano parlando di me,Mi avvicinai per sentire meglio quando ad un certo punto sentí dire da Stasy che lo amava e che non poteva continuare a fare finta di niente perché lei aveva organizzato tutto il nostro incontro per poi così non vedermi così 'depressa'
Lá andai nel panico più totale non sapevo cosa fare ,ma alla fine mi ero quasi autoconvinta di dimenticare Tyler per Stasy,perché mica potevo perdere l'amicizia di Stasy per un ragazzo?E all'inizio pensai anche che l'aveva fatto per il mio bene.
Ma il mio cuore andò in frammenti quando poi vidi Stasy baciare Tyler,da lá avevo capito che lei era sempre stata falsa e che qua non potevo più autoconvicerni che non dovevo più amarlo per lei,per una come lei
Diversi furono i tentativi di Tyler e Stasy di parlarmi ma accettai solo quando finí l'anno ma quando parlai con loro due entrambi mi dimostrarono di non tenerci per niente a me facendomelo capire che quando andai da loro a cercare magari di chiarire si continuavamo a baciare.
Anche se comunque Tyler continuó lo stesso a cercarmi,mentre Stasy zero assoluto.

Sono passati 4 anni,ora sono completamente cambiata non in senso positivo però..
Non parlo più con nessuno c'é solo questa ragazza'Alison' che lo conosciuta in un bar qualunque di questa nuova città e che ho scoperto anche che va alla scuola dove andrò io,sta cercando di essere mia amica e forse magari gli potrò dare molto presto una possibilità,ma per il resto zero..
Da quando sia il mio ragazzo che la mia migliore amica mi hanno tradito non ho più fiducia in nessuno.
Da Stasy non me l'aspettavo propio,la conoscevo da quando ero piccola,ed era sempre stata la classica ragazza buona e anche troppo ingenua..evidentemente mi ero fatta un idea sbagliata.
'Fidarsi é bene,non fidarsi é meglio'dice il proverbio e mi dispiace non averlo seguito.
Ma comunque ho cambiato scuola,non c'è la facevo a vederli,ogni volta che li vedevo mi veniva il voltastomaco e non riuscivo neanche a studiare.
É stato difficile ambientarmi in questa scuola,un pó lo é ancora,ma di certo é molto meglio che stare con loro.
Non nascondo che ogni tanto a Tyler lo pensò ancora,in fondo lo amavo...non riesco ancora a credere che abbia fatto una cosa del genere,forse me lo sarei dovuta aspettare..
Ma ora pensiamo al presente sto finalmente cercando di fidarmi di qualcuno,Alison sembra una tipa di cui potersi fidare,inoltre i miei genitori hanno stretto amicizia con i suoi,ma io comunque ho sempre un po' paura..ma ci riuscirò.
Domani sarà il primo giorno del quinto anno del high school,sono un po' agitata ma tanto i compagni sono gli stessi e la promessa resta anche essa la stessa ovvero:'non ti fidare,stai meglio da sola'

DRIN-DRIN
Ed ecco iniziato il primo giorno,esco da letto con un po' fatica e vado a lavarmi e vestirmi,decido di mettermi una felpa della vans grigia con la scritta nera, la più larga che ho,con un paio di jeans strappati sul ginocchio e poi le mie solite vans nere
Oggi Alison passava a prendermi,é stato difficile accettare,ma come potevo dire di no a a quello sguardo così supplichevole che aveva?
E come previsto bussó Alison dicendomi di muovermi perché già sapeva che sono ritardataria
'Come sei tumbrl,con questi vestiti della vans,mi stai imitando!disse Alison
'Non era di certo mia intenzione imitarti'dissi
'Si certo,certo'
La solita Alison,anche se ancora non mi fidavo ciecamente appena la vedevo subito mi rallegrava la giornata per come si direbbe era un 'personaggio'.

Un amore infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora