6

32 5 1
                                    

É domenica,devo dire che la settimana é passata molto in fretta e non é andata tremendamente male come predicevo.
Oggi mi vedo con Alison e con un suo amico di cui mi parla molto bene e dice di conoscerlo dall'infanzia.
Si esatto Grace é pronta a fare nuove amicizie,fino a qualche anno fa me lo sarei solo sognato ma ora é realtà.
Spero solo che non mi pentirò di aver conosciuto nuove persone e sopratutto spero che magari protebbero diventare importanti per me.
Sono le 11:00 e bussa Alison,scendo le scale e arrivò davanti a loro
'Ciao,Grace,ti presento Lucas un mio carico amoco' Disse Alison
'Si ciao Lucas,piacere Grace'dissi sforzando un sorriso forse perfino troppo falso per i miei gusti
'Ciao,Alison mi ha parlato molto di te dice che sei molto simpatica e anche strana'disse Lucas
'Ehm...si..ok'dissi
Andiamo in una libreria molto famosa del posto poiché ho scoperto che a Lucas piace molto leggere
Incomincio a fare un occhiata ai libri e in men che non si dica mi ritrovo con circa 20 libri in mano,ma tanto leggere fa bene quindi ne prendo ancora altri
Stiamo per un po' in questa libreria veramente c'erano dei libri a dir poco stupendi che non si trovano da tutte le parti.
Appena usciamo decidiamo di andare a mangiare da MC Donal's,ci stiamo per circa un oretta finché ci andiamo a fare una passeggiata.
In quella passeggiata ho scoperto molte cose di Lucas,frequenta la mia stessa scuola ma mai visto,poi ha già idee chiare su quello che vuole fare da grande ovvero l'avvocato e in più ha una fidanzata. Della serie solo io sono mai na gioia.
'Vi é mai capitato di sentirvi soli nel mondo?intendo,avete mai pensato che l'unica persona da cui potersi fidare siete voi stessi' disse Lucas
'A me mai,ma credo che c'è sempre qualcuno da cui potersi fidare,é impossibile!' disse Alison
'Non sempre Alison,non sempre..'disse Lucas molto serio alla questione
'E tu Grace cosa ne pensi?' dissero Alison e Lucas all'uniscono
'No é vero ci sono dei periodi in cui ci si sente soli,ma a me non succede spesso anzi non mi é mai successo' dissi cercando di essere più credibile possibile
Si é vero voglio dire ad Alison ciò che é successo,ma di certo non davanti a un ragazzo che conosco a malapena
Dopo un po' c'è ne andiamo e Alison propone di scendere più spesso ed infetti ha ragione,mi é piaciuto tanto scendere con loro,finalmente mi sono sentita bene con degli amici veri.
Torno a casa e incomincio a leggere 'Orgoglio e pregiudizio' un libro che mi ha colpito tantissimo.
Dopo aver letto un po' ,faccio i compiti,incomincio con scienze la materia che mi piace di più per poi seguire storia filosofia latino e greco.
Mi piace studiare ed e per questo che ho tutti 8-9,almeno una soddisfazione c'è l'ho,poi apparte scienze mi piaceva tantissimo latino non capisco perché gli altri la odiano,sopratutto la letteratura latina era tutta la mia vita.
Drin-Drin
Controllo il telefono ed é di nuovo un numero sconosciuto ma questa volta non è Stasy..ma Tyler.
Incomincio a tremare inconsciamente e leggo il messaggio'Ciao Grace, non credo aspettassi un mio messaggio ma ci tengo troppo a dirti tutta la verità,appena puoi rispondimi..ciao e scusami'
No ok questo insieme a quell'altra sono usciti fuori di testa,o si sono messi d'accordo a farmi di nuovo soffrire oppure avranno la telepatia,ma io non ci casco,questa volta no,é vero si da sempre una possibilità agli altri,ma mi dispiace no,non posso.
Mi ritrovo in mezzo a un prato verde,in mezzo al nulla fin quando vedo Tyler correre verso di me,oh no no no..Mentre viene mi ritrovo Stasy al mio fianco e incomincio ad agitarmi..Tyler mi raggiunge e davanti a Stasy mi bacia con passione..no non posso,Grace non ti far trascinare così ma io comunque ricambio il bacio e appena finisce mi dice:'Grace senti..'
DRIN-DRIN
NO!no no..ti prego no
Voglio sapere cosa mi vuole dire
Dai Grace concentrati prato verde Tyler che viene verso di me e mi bacia,Stasy al suo fianco..No no no
C'è la posso fare dai prato verde tranquillità assoluta Tyler..Stasy
'Muoviti é tardi sono le 8'dice mamma
E non riuscirò mai a sapere cosa mi dirà ok.
'Si ora mi alzo,calma!'dissi io
Certe volte sapeva essere veramente severa
Controllo l'ora e sono solamente le 7:00,si certo mamma le 8:00 come no..
Incomincio a preparami molto lentamente non c'é la facevo propio ad andare a scuola ma oggi avevo anche il compito di filosofia..
Mentre sto aspettando il pullman incontro Noah il ragazzo di Alison,però non era con lei ma con Nicol,o mio dio.
Alison la odiava da sempre a Nicol e se scoprisse una cosa del genere darebbe come minimo fuoco alla sua casa anche perché ci teneva a Noah,veramente tanto.
Noah mi guarda e mi saluta mentre Alison mi lancia un occhiataccia
Grace calmati non agitarti,contieniti.
Arriva il pullman e mentre entro dentro incomincio a pensare come dire ad Alison che avevo visto Noah con Nicole,ma non potevo.
Arrivo in ritardo,come al solito e ovviamente chi c'era oggi alla prima ora?Il professore Anderson certe volte mi chiedo come faccia la moglie a sopportalo,si esatto é sposato,manco io ci credevo ma é così.
Durante tutta l'ora di matematica vedo Alison molto preoccupata e non capisco cosa gli sia successo,ma poi penso che può darsi che Noah la lasciata..oddio no
Appena suona l'intervallo mi precipito da Alison chiedendole cosa le é successo e mentre vado da lei la trovo piangendo,Se ha fatta qualcosa Noah lo giuro che lo amazzo...ma poi Alison dice che non era per lui
'I miei genitori si sono lasciati,papà era da un po' che picchiava mamma e io già me ne ero accorta ma non pensavo potessero lasciarci..'dice piangendo Alison
Oddio quanto mi dispiace,é vero i miei genitori sono felicemente sposati ma di certo se capitasse a me io starei male per sempre.
Abbraccio Alison e la rassicuro dicendogli che magari protebbero tornare insieme o cose così.
E io che aspettavo che piangesse per Noah,un motivo in più per non dirglielo ora
Appena tornata a casa mi metto subito a farmi un caffè per poi proseguire a studiare poiché sta sera ho invitato Alison da me..non potevo lasciarla da sola...e poi 'le amiche si vedono nel momento del bisogno no?'
Alle 6 finisco di studiare allora decido rilassarmi ascoltandomi un po' di musica..iniziando con 'radioactive' dei imagine dragons
Bussa il citofono 'é già arrivata Alison?' Apro e controllo l'ora,si sono le 8:00..evidentemente mi sono lasciata prendere un po' troppo con La musica..
'Ciao..'dice Alison con voce un po' distrutta
Ciao Alison..però per piacere diverti non pensare a niente che ti possa far stare male ok?'dissi poiché già la vedevo triste
'Ok'dice con un piccolo sorriso
Decidiamo di vedere 'Harry potter e la pietra filosofale' come potevamo sfruttare al meglio la nostra serata se non così?
Durante il film Alison ha dimostrato di essere una vera e propria potterhead sapeva tutto.
Mentre viene la pausa incominciamo a dialogare
'Ma tu sei figlia unica?' Mi chiede Alison
'Si tu?'dico io
'Ah no anche io lo sono..'mi dice Alison
'Alison cosa succede?' dico io
Alison incomincia a scoppiare in un pianto disperato,non L'avevo Mai vista così vulnerabile eppure lo é,incomincio a pensare perché stia piangendo e non credo che sia per i suoi genitori.

Un amore infinito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora