Le due ragazze si guardarono in modo intenso, non si aspettavano di trovarsi nel luogo in cui si erano baciate cinque anni fa.
«Hey...» disse occhi verdi, «Ciao...» rispose la più piccola. Non parlarono per un grande periodo di tempo fin quando Camila decise di romperlo. «Grazie... Per avermi difesa» Lauren annuì solo con la testa, non riusciva a parlare per via di un nodo alla gola. Ma finalmente quel nodo si "sciolse" e con voce decisa, ma tremante, disse: «Mi sei mancata Camz» nel sentir quel nomignolo la piccola arrossì e le comparve un sorriso a 32 denti. «Anche tu Lolo», Lauren non poté essere più felice. Le due iniziarono a raccontarsi di cosa avvessero fatto in questi cinque anni, quando per puro caso, o errore, Lauren disse «Sai, sto parlando con una ragazza» «Ah... La conosci?» «No, ci scriviamo su una porta» «Di un edificio abbandonato?» «Si! Tu come...» Lauren si bloccò, e Camila si immobilizzò sul posto. Le due capirono e con voce tremante dissero «Ciao C.» «Ciao L.» I loro respiri erano sospesi, tremanti.All'improvviso iniziò a piovere, come accadde 5 anni fa. Le due sorrisero all'unisolo, e fu in quel momento che le loro labbre si scontrarono. Le loro lingue danzarono. E i loro corpi erano uniti. Fu un bacio pieno d'amore; pieno di promesse, e di certo non sarà l'ultimo. Perché sì, questa volta non si sarebbe lasciate.
The end.
STAI LEGGENDO
Door 2 |CAMREN|
FanfictionDove Lauren scrive sulla porta di un edificio, abbandonato, sperando che qualcuno le risponda. SEQUEL DI "DOOR" Ft. @BeingAsAnHurricane