Sara lahsy

463 29 4
                                    

È passata una settimana e Ayoub ha provato in tutti i modi a rimettersi con me, ma io non riesco più a fidarmi di lui mi sento ferita, tradita. Ogni volta che li chiedevo chi fosse la tipa con cui ballava lui cambiava discorso, lo sento che c'è ancora qualcosa che mi nasconde ed è per quello che non riesco a perdonarlo ci ho provato ma ho bisogno di tempo. Oggi esco con Amira andiamo a mangiare, ho proprio bisogno di un buon consiglio dalla mia migliore amica. Sono le due e come al solito Amira è in ritardo, sono già al ristorante e il cameriere è tre volte che mi chiede se voglio ordinare, la vedo entrare tutta sorridente e mi corre contro abbracciandomi forte.
"Mi sei mancata moltissimo!"disse Amira
"Pure tu" le dissi mentre ci sedemmo
"Allora hai risolto con Ayoub?!"
"No, non ci riesco sento che mi sta nascondendo qualcosa!"
"Parli del fatto che non ti voglia dire chi è la ragazza con cui ballava?!"
"Esattamente ogni volta che li chiedo chi era lui cambia argomento"
"Adesso che ci penso Nina, non mi hai ancora fatto vedere il video?!"
"Tieni guarda" lei prese il telefono e lo guardò.
"So chi è!"
"Davvero" dissi spalancando gli occhi
" si è Sara Lahsy, una delle troie di Milano"
"Seria la conosci?!"
"Sii è l' ex ragazza di un mio amico"
"Ah però il mondo è piccolo! Sai qualcosa su di lei?!"
"Da quel che mi ha raccontato il tipo dice che la loro storia è finita perchè lei stava con lui solo per soldi!"
"Adesso mi quadrano meglio le cose! Devo sapere di più su di lei conosci qualche altra persona che la conosca?!"
" Nina ma dove vivi, lo sai che possiamo benissimo guardare il suo profilo su Instagram!"
"Parole sagge, me ne sono completamente dimenticata"
Abbiamo finito di mangiare e abbiamo iniziato a guardare le sue foto, trovai una foto con Ayoub dove loro sono abbracciati con scritto "grazie per la bella serata AMORE", in quel momento il mio livello di rabbia sali al massimo sono su tutte le furie.
"Nina non farti tanti viaggi potrebbe essere solo amici" mi disse Amira cercando di calmarmi.
"Sai cosa Amira mi sento molto presa in giro mi ha sempre detto che non la conosceva e adesso vedo la foto insieme, si vede bene che non era ubriaco come nel video! Giuro che sta volta gliene dico quattro, lo devo incontrare subito!" mi alzai in piedi per andare a pagare è uscita ma Nina mi fermo dicendomi di non prendere decisioni affrettate e di chiedere spiegazioni.
Chiamai Ayoub e gli disse solo che ho urgenza di parlarli e che ci dobbiamo incontrare subito lui accetto...

Ciao ragazze ecco un piccolo capitolo spero vi piaccia e scusatemi se ci sono errori grammaticali.
Un bacio💋

~Amore vero~{IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora