031

2.5K 195 5
                                    

Passarono due settimane da quel giorno, Yoongi stava continuando la sua missione. Ogni ora mandava un messaggio al suo migliore amico, non ricevendo mai una risposta. Dopo avergli scritto l'ennesimo messaggio mise il cellulare nelle tasche andando da Iseul per convincerla.
La stava aspettando davanti al bar in cui loro si conobbero da piccoli, Yoongi non si aspettava che quella piccola ragazzina minuta di molti anni fa, avesse intrapreso la sua stessa crudele strada, non se l'ho immaginava proprio. Ma forse era anche felice perché l'aveva ritrovata dopo tanto tempo.

« Yoongi,» disse la ragazza sospirando, aveva ancora il terrore di essere scoperta dall'organizzazione, di rischiare la morte un'altra volta, di perdere una volta per tutte la sua piccola Lily.

« Finalmente Jane.» Disse Yoongi alzando gli occhi dal cielo.

Esatto, Jane era il suo nome ora, ora era un'altra persona e Iseul non esisteva più.

« Come mai mi hai chiesto di uscire?» Chiese la ragazza giocando con la cannuccia all'interno del bicchiere.

« Devi farlo. Sai cosa intendo.» Disse il ragazzo guardandola dritta nei occhi. La ragazza esitò, il suo cuore iniziò a battere forte, e le sue mani iniziarono a tremare.

« Yoo-»

« Jane ci sarò qualunque cosa accada. Anche a costo della mia vita. Te l'ho promesso e sai che io mantengo le promesse.»

ᴋɪʟʟᴇʀ | ᴍ.ʏɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora