061 - The end -

2.7K 163 45
                                    

Un anno dopo

« Hyung sbrigati che arriviamo in ritardo!» Urlò il minore dall'altra parte della camera. Yoongi si stava guardando allo specchio, stava controllando se tutto fosse al suo luogo, capelli perfetti, look perfetto, nessuna piegatura nel suo abbigliamento. Quel giorno era perfetto senza alcuna imperfezione.

« Arrivo, arrivo.» Disse infine dopo qualche minuto aprendo la porta della sua camera.

« Come siamo eleganti!» Esclamò Taehyung ricevendo una gomitata da Yoongi che lo fulminò.

« Ricordati che questo sarà la prima e ultima volta.» Disse scendendo dalle scale. Taehyung sorrise e prese il braccio del maggiore recandosi in salotto.

« Ne avete messo di tempo.» Commentò Jungkook alzando lo sguardo posando intanto la foto.

« Sai Kookie qua abbiamo un ragazzo agitato.» Rispose Taehyung lasciando il braccio e andando verso il più piccolo avvolgendo il suo braccio al suo collo. « Si parte!» Urlò quest'ultimo appena uscito da casa.

« Siete più eccitati di me voi due.» Rispose Yoongi entrando in macchina. I due ridacchiarono e iniziarono a parlare tra di loro lasciando il maggiore guardare fuori dalla finestra. I due fratelli avevano iniziato a legare durante quel periodo, erano inseparabili e quel tempo che purtroppo gli era stato tolto venne recuperato.
Yoongi era felice che i due aveva stretto un grande rapporto anche perché entrambi si preoccupavano l'uno dell'altro ma nessuno dei due voleva farlo notare.

« Siamo arrivati!» Urlò Taehyung scendendo giù dalla macchina. « Woah..» Esclamarono i più piccoli rimanendo a bocca aperta.

« Anch'io voglio sposarmi in un posto del genere..» Ammise Jungkook guardandosi intorno.

La destinazione non era stata detta a nessuno dei due, era una piccola sorpresa che Yoongi voleva fare ai fratelli dato che non erano stati mai al mare. Certo ci erano andati, ma forse una o due volte.

« Ecco perché dei costumi.» Disse Jungkook guardando il ragazzo che sorrideva.

« Su andiamo non vogliamo mica far aspettare la mia futura sposa?» Disse Yoongi richiamando i due.

« Andiamo.» Disse Taehyung mentre ammirava quel panorama che tanto adorava.

Mentre i ragazzi stavano arrivando, Iseul e la piccola Lily si trovavano nella casa di Seokjin in attesa che li chiamassero insieme a Jimin che venne accettato volentieri nella grande famiglia.

« Lily tra poco mi sposo.» Disse prendendo in braccio la piccola donna. « Sono felice.» Aggiunse guardandola nei occhi. Jimin era seduto e guardava tutta la scena. Era felice per la sorella e sopratutto felice perché finalmente erano insieme.

« Iseul lo sposo lo attende.» Disse Seokjin facendo un breve inchino facendo sorridere la ragazza.

« Andiamo.»

Yoongi era in ansia davanti l'altare, cercava di mantenere la calma, non voleva farsi prendere dall'ansia proprio il giorno del suo matrimonio, così si guardò in giro finché non notò la sua sposa camminare con il fratello. Si avvicinavano man mano  verso il ragazzo che sorrideva. Non pensava che questo giorno tanto atteso sarebbe arrivato in fretta, era un sogno diventato realtà.

« Sei stupenda.» Disse Yoongi appena Iseul fu davanti l'altare. La ragazza di limitò a sorridere.

« Anche tu.» Rispose guardandolo nei occhi.

« Vi dichiaro marito e moglie. Ora può baciare la sposa.» Disse il prete sorridendo ai due. Yoongi guardò Iseul e Iseul guardò Yoongi erano distanti pochi centrimetri, entrambi erano persi nelle iridi dell'altro, finché poi quella breve distanza non fu spezzata dal dolce bacio dai due giovani.

ᴋɪʟʟᴇʀ | ᴍ.ʏɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora