059

1.7K 135 27
                                    

« Emh.. ragazzi ci sono anch'io.» Disse Taehyung facendo la V con la mano.

« Scusaci Tae.» Disse Iseul alzandosi per abbracciarlo. « Grazie comunque.» Disse stringendolo verso a se. Il ragazzo ricambiò l'abbraccio sotto lo sguardo fulminante di Yoongi. Taehyung lo vide e fece un piccolo sorriso e si staccò dalla ragazza.

« Comunque é meglio che mi staccò perché sennò rischio di morire di nuovo e non è divertente.» Disse il ragazzo dando una pacca all'amico che si limitava a sorridere ironicamente.

« Penso che abbiate molte cose da dirvi quindi vi lascio mentre vado a recuperare le nostre valigie.» Disse sparendo tra la folla.
Tra i due c'era un silenzio imbarazzate, la ragazza si limitava a torturare le sue piccole dita, mentre Yoongi fischiettava.

« Quindi..» Dissero insieme.

« Parla prima te.» Dissero di nuovo in coro.

« No te.» Dissero per poi scoppiare a ridere.

« Volevo scusarmi per come mi sono comportata nei tuoi confronti Yoongi.» Disse la ragazza guardandolo nei occhi. « Tu mi hai salvata e hai rischiato la tua vita per me mentre io ti ho ferito. Scusa.» Disse infine. Yoongi sorrise alle sue parole.

« Quindi ora posso dirtelo? »

« Cosa?»

« Che mi piaci Iseul.»

ᴋɪʟʟᴇʀ | ᴍ.ʏɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora