Capitolo 19

72 10 4
                                    

(PRIMA DI INIZIARE LA STORIA RINGRAZIATE STA PERSONA GiadaAscia SENNO NON AGGIORNAVO)
Mf POV
Non so che scegliere....se io scelgo Marty perdi gli altri ma se scelgo loro perdo Marty....
Mf:Posso scegliere tutti e due?
V:Si m...
Mf:Allora quello!Dovevi dirmrlo prima!
V:MA devi affrontare delle prove....io ti ho dato questa possibilità ma l'angelo della morte non ci penserà due volte a uccidere...QUELLO CHE SCEGLI...Quindi fai in fretta...
Mf:Quali sono le prove???
V:Ti spiego:Le prove le devi trovare tu...vivrai PER ORA con tutti i tuoi cari....la prova si troverà davanti a te sotto i tuoi occhi e tu devi trovarla in fretta prima che langle ti raggiunga....mamma mia mi ucciderà...ah e questo deve rimanere un segreto senno ti costerebbe la vita..
Mf:Grazie ma se sai che ti uccide perche lo fai??
V:Oramai nella mia vita ho perso tutto...quindi...e tu hai molte più cose importanti da pensare...ah...e Marty è una mia carisssima amica...
Mf:Ok ma come faccio a tornare nella vita reale??
V:Fara un po male la testa ma...
Tutto ad un tratto...svengo...
Mi ritrovo davanti ai Maideboli.
K:MATTEO?!SEI SVEGLIO!!MI SONO PREOCCUPATA TANTISSIMO!!!
Mf:Sto bene...sono solo svenuto..
Cm:Ah...
Mf:Raga devo andare a...fare una cosa IMPORTANTISSIMAA quindi...ciao
Corro via...
Ora è questione di vita o di morte...
Vado a casa mia per pensare...

Ma prima di entrare(Ho chiamato le guardie.cit.Ulisse)
Vedo qualcuno di fronte a me...
?:Ti stavo aspettando...non sei l'unico che sa della prova e sappi che faro di tutto per fermarti...
Ho capito tutto...LUI ERA LA MIA PRIMA PROVA...
KEnny POV
Matteo è andato via...si sta comportando stranamente...
Sento una voce....
V:Non si sta comportando stranamente sei tu che lo dici...vi sta solo aiutando...
Aspetta...quella voce....Sembrava di...LEI...NON PUÒ ESSERE...No...

SPAZIO MUA
ALLORA nel prossimo capitolo vi rivelero du persone yay...se prima ero accorta di idee ora la mia testa sta impazzendo...
Vabbu..
Ciao
PERSONA ""OBBLIGATA""

/Life is complete with you/Kefire  [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora