Caro diario... (Pov Star)

645 48 12
                                    

13.06.2016
Marco e io siamo andati insieme al compleanno di Testa di Pony.

26.06.2016
Oggi uno sconosciuto ci ha provato con me ma Marco lo ha steso con le sue mosse di Karate. È proprio il mio eroe!!!*^*

02.07.2016
Kelly ha organizzato una festa e Marco e io siamo venuti. Poi la sera l'abbiamo passata a guardare le stelle nel parco la vicino. Era così romantico. Il problema è che ci siamo addormentati li e ce ne siamo accorti solo di mattina. Fortuna che è estate.

18.07.2016
Ho scoperto che anche Marco tiene un diario. Devo cercare di prenderlo.

30.07.2016
Ho passato questa settimana su Mewni, quando sono tornata Marco mi ha fatto le migliori delle sorprese abbia mai ricevuto. Abbiamo avuto il nostro primo vero e proprio appuntamento. A quanto pare li mancavo. Eppure fino a un anno fa non ci conoscevamo nemmeno...

20.08.2016
Ho chiesto aiuto a Janna per trovare la combinazione del diario di Marco, ma quello che ci siamo trovate d'avanti non ce lo aspettavamo proprio. Quando lo abbiamo aperto c'era scritto "Lo so Star e vabbe Janna perché sei una stalker che volevate leggere il mio diario, ma io non metterei mai a rischio i miei segreti su carta....diversamente da te Star 😏. "
Non ho capito....ha letto il mio diario?!

01.09.2016
Tra un po' inizia la scuola. Ultimamente Marco è sempre in giro e non lo vedo quasi mai. Vorrei passare più tempo con lui ma non mi dice mai dove va e al cellulare non risponde.

30.09.2016 (Visto che è il mio compleanno volevo mettercelo XD)
Oggi Marco è tornato a casa, hapassato tre giorni e notti fuori e non so dove. Questa cosa mi rende sospettosa. Devo capire cosa mi nasconde.

15.10.2016
Non so se chiederglielo di persona o usare l'incantesimo per spiare...anche perché non me lo ricordo.

23.11.2016
Cerco di non pensare alle cose negative. Tra qualche giorno è il compleanno di Marco e devo trovarli un regalo. Ho già qualche idea spero che gli piaccia.

Angolo dell'autrice
Ecco qua il capitolo. So che sono lenta ad aggiornare, ma è perché sono una persona pigra. Quindi non so quando pubblicherò il prossimo capitolo. Lo so che ho già l'altra storia che fa il diario di Star ma dovevo fare un capitolo così anche qua. Eh vabbe spero che vi piaccia....adios.

Starco Diaz

Hope you'll come backDove le storie prendono vita. Scoprilo ora